venerdì , ottobre 22 2021
Home / Come superare una delusione d’amore?

Come superare una delusione d’amore?


Quando finisce una relazione sentimentale non è semplice andare avanti poiché ci sono una serie di fattori che vi portano a pensare continuamente a quella persona.
E proprio per questo oggi vogliamo offrirvi due consigli che potrebbero aiutarvi a superare questa situazione.

È bene innanzitutto procedere con una sana introspezione che sia autonoma o in compagnia di uno psicologo o di un amico fidato vi potrebbe aiutare a far maggior luce sul problema e capire dunque quali siano state le cause della rottura. Magari spesso avete pensato che il problema eravate voi quando in realtà voi di colpe ne avevate ben poche.
Arrivati a tale consapevolezza potrete iniziare a lavorare sulla vostra autostima continuando a dirvi che in realtà non siete poi così male. Una mente sana e priva di colpe rappresenta già il primo passo per una buona guarigione.
A questo punto non vi resta che puntare tutto su voi stessi iniziate a svolgere delle attività che nella vita di coppia non avevate mai pensato di fare: così facendo potreste scoprire un nuovo lato della vostra personalità  ma allo stesso tempo riempiendovi di impegni riuscireste a non focalizzarvi troppo sul problema.
Uscite, cercate di conoscere nuova gente ma soprattutto rendete ogni giorno indimenticabile: state pur certi che a distanza di qualche mese la vostra rottura sentimentale risulterà solo un brutto ricordo.
[Voti: 1   Media: 5/5]

About linda

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *