Lauren, la ballerina di Amici criticata da Alessandra Celentano!


Lauren
è una delle finaliste di quest’ultima edizione di Amici. Un vero e proprio traguardo per lei, soprattutto perché è riuscita a classificarsi al primo posto nella categoria ballo.
Nonostante ciò, c’è chi l’ha criticata per quanto riguarda l’aspetto fisico… e chi poteva essere se non Alessandra Celentano?

Quest’ultima ha sempre avuto da ridire nella storia del talent show, perché ritiene che una ballerina debba avere una certa corporatura (come ad esempio quella di Ambeta), non essere troppo muscolosa e non pesare più di un tot di kg. Così, la nipote di Adriano ha lanciato qualche critica a Lauren:
“Avrete notato che le ragazze dietro a Lauren sono in una forma fisica in linea con il lavoro che fanno. Non possiamo dire che Lauren è in forma. A settembre era più magra rispetto a ora”.

Ma la bella finalista non ha esitato un attimo per difendersi e lo ha fatto in perfetto stile, dicendo: “Prima di questo programma, il mio corpo non è mai stato un problema per me. Dopo questa esperienza ha iniziato a entrarmi in testa. Ho sempre mangiato pasta e pane e poi ho smesso perché la rispetto come insegnante. Non è nel mio carattere essere in disaccordo con un professore”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *