venerdì , dicembre 14 2018
Home / Gossip / Manuela Boldi e il pensiero per suo padre!

Manuela Boldi e il pensiero per suo padre!


Manuela Boldi, figlia del famosissimo attore Massimo Boldi è molto affezionata a suo padre.
Quest’ultimo si è recentemente lasciato con la sua compagna ma non è di certo solo: Manuela infatti, ha voluto sottolineare in un’intervista a Spy quanto sia importante il loro rapporto ma soprattutto quanto lui sia amato dal pubblico italiano.

Ecco alcune sue parole:

“È stata una doccia fredda per tutti. Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni. Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà. Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui”.
Ed ha poi aggiunto:  “Papà ci vuole un bene da morire lo abbiamo sempre saputo, e per noi lui c’è sempre stato, non ci ha fatto mai mancare niente. Magari i week end andava via con la sua compagna, ma era giusto così. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene come non mai”.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato?

La scorsa settimana era scoppiata una bufera all’interno della casa del Grande Fratello Vip, riguardante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *