Torre San Vito - Un Hotel di Classe nel Lussureggiante Panorama di Gaeta.

Torre San Vito – Un Hotel di Classe nel Lussureggiante Panorama di Gaeta.

L’Italia è sicuramente colma di bellezze dal punto di vista paesaggistico. Il territorio italiano è infatti tra i più diversificati in quanto a ecosistemi, panorami e località mozzafiato che attirano quotidianamente turisti da ogni parte del mondo. Tra città d’are e spiagge immacolate lambite da acque cristalline, il nostro paese ha sicuramente da offrire veri e propri tesori per ogni esigenza e qualunque gusto. Molti professionisti sfruttano sicuramente queste ricchezze, impiegando le loro abilità nel settore del turismo per poter offrire vacanze e servizi da sogno a chiunque voglia godere delle bellezze del territorio. E’ sicuramente difficile selezionare una meta consigliata per il proprio relax, ma tra tutte una località molto nota e interessante è senza dubbi quella di Gaeta.

Hotel Villaggio Torre San Vito è la Meta Ideale per la Vostra Vacanza da Sogno.

Gaeta è situata nella provincia di Latina, nel Lazio meridionale e grazie al suo mare splendido e all’accoglienza degli abitanti è una delle mete più in voga dell’Estate italiana. Se volete sperimentare questa location di classe dovete però rivolgervi ad una struttura in grado di fornirvi ogni comfort. Tra le migliori scelte vi è sicuramente Torre San Vito, un hotel villaggio operante da tempo sul territorio e che si è ormai caratterizzato per la grande professionalità degli operatori e per il servizio di alto livello offerto a tutti i clienti. L’hotel villaggio Torre San Vito è stato rivelato nel 1999 dalla Famiglia Di Ciaccio, che si impegnò fin da subito alla sua ristrutturazione rispettosa dell’ambiente e della vegetazione lussureggiante caratteristica della zona.

Torre San Vito - Un Hotel di Classe nel Lussureggiante Panorama di Gaeta.

Grazie alla iniziale gestione dei fratelli Gaetano e Andrea, assistiti dal padre Luigi, l’hotel ha cominciato fin dalla sua apertura ad attirare l’attenzione di tutti grazie al suo design unico e alla posizione incredibile, molto vicina al mare. Nel 2006 ha iniziato ad operare presso l’albergo anche Giuseppe De Marco, Direttore d’albergo e socio A.D.(Associazione Direttori Albergo, fondata a Milano nel 1955). Nel tempo questo professionista ha approfondito ulteriormente la sua formazione accademica e è adesso un elemento portante della struttura, che aiuta a gestire con sapienza e attenzione per il dettaglio.

La Struttura è Dotata di Tutti i Comfort e i Bungalow sono Vicini alla Bellissima Spiaggia.

I servizi disponibili presso l’hotel Torre San Vito sono numerosi e tutti imperdibili. Dalla possibilità di godere di un ampio solarium, fino all’animazione per adulti e bambini a Luglio e Agosto, nella struttura non manca nessun comfort. I bungalow sono tutti caratterizzati da un design delicato e rilassante, situati a due passi dal mare e immersi nel verde della struttura. Vi è anche un ristorante con bar fronte mare, dove potrete gustare pasti deliziosi con una vista spettacolare. Non manca ovviamente un parcheggio privato, mentre la spiaggia è facilmente accessibile dai bungalow. Sul sito internet troverete tutti i recapiti utili per contattare gli operatori e chiedere maggiori informazioni chiamando il numero telefonico 0771 744388.

L’hotel villaggio Torre San Vito è situato precisamente in Via Flacca Km 22,150. La posizione è facilmente raggiungibile e non avrete sicuramente problemi a trovare la struttura. Sul sito internet potrete ovviamente leggere in modo più approfondito ogni informazione in merito a offerte e servizi, oltre che visualizzare la galleria e i video della struttura.

Foto Hotel Villaggio San Vito.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *