venerdì , ottobre 22 2021
Home / Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si sono lasciati!

Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si sono lasciati!


Sembrava che tra di loro fosse vero amore ma la favola è finita prima del previsto: Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si erano scelti il mese scorso ma proprio ieri l’ex tronista ha dichiarato la rottura tra i due. Ma qual è il motivo?

Mentre Virginia dà tutte le colpe a lui, definendolo egocentrico e voglioso solo ed esclusivamente di successo, lui nega tutto. Anzi, sottolinea che è stata una decisione presa da entrambi, poiché si erano resi conto di non provare le stesse cose… o meglio, c’è stata principalmente attrazione fisica, ma niente di più. Ecco cosa ha detto al magazine ufficiale di Uomini e Donne:

“Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile. Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma un profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi”.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *