Poltrone Elettriche - Dove Trovare Prodotti Sicuri e Adatti alle Proprie Esigenze.

Poltrone Elettriche – Dove Trovare Prodotti Sicuri e Adatti alle Proprie Esigenze.

Gran parte delle problemi fisici, dei dolori e dei fastidi che si possono provare nelle diverse parti del corpo derivano da difetti di postura, che se non curati e trattati per tempo possono causare danni piuttosto ingenti e successivamente difficili da contenere. Di fronte ad un dolore persistente o ambiguo, di qualunque tipo esso sia, è però sempre bene rivolgersi preventivamente ad un medico professionista e di fiducia, dato che alcune patologie specifiche possono a loro volta causare problemi assai simili a quelli posturali. Ad ogni modo può comunque risultare benefico per chiunque l’utilizzo di prodotti e complementi d’arredo atti a garantire una postura corretta.

Le Poltrone su Misura di Romana Poltrone sono Sinonimo di Qualità.

Sedersi su poltrone di qualità, dotate magari di particolari elementi utili per assicurare una seduta precisa e calibrata, può certamente apportare beneficio a chiunque, sia a chi non presenta particolari difetti fisici che a chi invece ha problemi specifici. Se cercate un prodotto di questo tipo, come ad esempio delle poltrone elettriche di gran pregio, occorre rivolgersi a dei rivenditori specializzati nel settore. Tra i migliori e i più noti vi è sicuramente Romana Poltrone, un’attività ormai presente in questo mercato da più di 30 anni che assicura ottimi prodotti a cliente in tutta Italia. Contattando Romana Poltrone tramite i recapiti indicati sul sito internet potrete fissare un appuntamento con gli esperti presso una delle due sedi a Roma.

Poltrone Elettriche - Dove Trovare Prodotti Sicuri e Adatti alle Proprie Esigenze.

Grazie a questo iniziale incontro i professionisti potranno valutare la vostra situazione, considerando anche eventuali problemi fisici, condizioni di salute e necessità diverse. Le poltrone possono essere infatti strutturate e realizzate in modo personalizzato in accordo con le richieste del cliente. E’ infatti possibile richiedere poltrone con alzate reclinabili, sedute su misure, roller system e braccioli estraibili con varie misure, ma anche ovviamente materassini antidecubito a bolle d’aria con scomparsa nella seduta, tramite un compressore. Sul sito potrete valutare diverse soluzioni possibili, oltre ad una utilissima guida per anziani e disabili.

Affidarsi a Romana Poltrone è infatti la soluzione migliore per persone anziane o disabili che necessitano di sedute specifiche, dato che gli operatori di questa azienda sono esperti da anni nella realizzazione di prodotti su misura per clienti con esigenze particolari. I vantaggi assicurati da Romana Poltrone sono molti anche dal punto di vista pratico. Il primo fra tutti è sicuramente la possibilità di ottenere una garanzia di 5 anni sulla vostra poltrona. In questo modo potrete godere di una garanzia estesa rispetto a quelle più comuni e potrete contattare gli operatori 24 ore su 24 per ogni problema o difetto. La consegna dei prodotti è effettuata direttamente dai tecnici di Romana Poltrone, che provvederanno anche all’installazione al piano se richiesto. In questo modo niente è affidato a terzi.

Gli Operatori Potranno Assistervi 24 Ore su 24 per Ogni Esigenza.

E’ inoltre possibile acquistare le poltrone godendo dell’opzione di pagamento con IVA al 4% anziché al 22%. Qualora essa sia poi fatta valere come spesa medica, sarà possibile recuperare il 19% del costo risparmiando ulteriormente. Per chi avesse invece bisogno della poltrona per brevi periodi è possibile scegliere l’opzione di noleggio, più pratica e conveniente.

Foto Amazon

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *