Luca Del Prete - L'Inviato Più Giovane d'Italia alla Ribalta.

Luca Del Prete – L’Inviato Più Giovane d’Italia alla Ribalta.

In Italia sono in tanti coloro che possiedono un certo talento per il mondo dello spettacolo e che cercano periodicamente di affrontare le difficoltà di un mercato alquanto complesso e spesso molto saturo. La televisione italiana, così come il grande schermo, il teatro e la radio, è un settore competitivo, per il quale è necessario un costante impegno, ma che richiede soprattutto una grandissima abilità nella promozione personale. Per riuscire a raggiungere ottimi risultati occorre quindi fare molta esperienza, mostrare le proprie capacità e inserirsi al meglio nel giusto settore per poter raggiungere un pubblico sempre maggiore. Occorre quindi essere in grado di operare al meglio anche nei social media, che rappresentano ad oggi il metodo migliore per poter promuovere personaggi di qualunque tipo.

Luca Del Prete è il Più Giovane Inviato d’Italia Grazie al Suo Innato Talento.

Tra i tanti volti noti del mondo dello spettacolo italiano, ve ne è uno che fa parlare di se’, ma che certamente lo farà ancora di più in futuro. Stiamo parlando di Luca Del Prete, un giovanissimo giornalista che grazie al suo talento si è fatto riconoscere come il più giovane inviato d’Italia. Luca Del Prete ha infatti solo 13 anni, classe 2005, nato a Roma e parte integrante della RadioVelaInternational. Si tratta di una radio di qualità grazie alla quale il giovane talento ha ottenuto la possibilità di intervistare numerosi personaggi famosi, come ad esempio: Alessandro Cecchi Paone, Paolo Fresu, Max Giusti, Piero Angela e Christian De Sica.

Luca Del Prete - L'Inviato Più Giovane d'Italia alla Ribalta.

Grazie infatti al suo carattere frizzante, alla sua intelligenza e al suo talento naturale per la tv il giovane Luca è riuscito ad attrarre numerosi personaggi dello spettacolo, giornali e pubblico del web. Il ragazzo possiede infatti anche un interessante canale YouTube, dove condivide continuamente nuovo materiale e interviste di qualità. Il canale ha già superato i 1800 iscritti e si avvicina già alle 100.000 visualizzazioni totali. Uno dei suoi video è stato addirittura visualizzato dal Presidente della Repubblica Mattarella, che ha risposto poi ai quesiti posti da Luca Del Prete all’interno del video.

Il Canale YouTube di Luca Del Prete è Seguito da Migliaia di Utenti.

L’esperienza di Luca Del Prete deriva ovviamente, nonostante la sua giovane età, dalle sue numerose presenze in lavori importanti come filmati e fotoromanzi. Il giovane è stato infatti la controfigura del protagonista nel filmato “Invisible” di Dario Baldi, mentre ha lavorato fianco a fianco a Tyler Mane Renae Geerlings nell’opera “On Top of The VolcanoTra le sue esperienze vi è però anche il fotoromanzo “Dai e ti sarà dato” per la rivista Grand Hotel. Nonostante queste esperienze importante ed una carriera attivissima nel mondo dello spettacolo, Luca Del Prete ha anche spazio per molte altre passioni.

Il giovane talento si diletta infatti anche come DJ, ma suona persino la batteria e il basso. E’ ovviamente occupato anche nella pratica di diversi sport, tra cui figurano: pallanuoto, catamarano, kite surf, snowboard e sci. Si tratta quindi di una figura poliedrica eppure estremamente giovane, che non potrà far altro che continuare una sicura e brillante scalata al successo.

Foto Luca Del Prete

https://www.youtube.com/watch?v=iY-d8Ayqsus

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *