Le scottanti dichiarazioni di Giuliana De Sio


Giuliana
De Sio è una delle attrici più conosciute in Italia, perché ha recitato in diverse fiction, come ad esempio “Il bello delle donne”. Vi sembrerà una signora dal carattere forte e sicura di sé ma come tutti gli altri esseri umani ha delle debolezze, specialmente se si parla della questione “maternità“.

L’attrice, ospite al programma di Caterina Balivo, ha raccontato di aver sofferto molto per non essere riuscita ad avere figli, nonostante ci abbia provato per diversi anni.
Ha dichiarato infatti:

“Ho tentato di avere figli per tutta la vita. Ho fatto anche diverse inseminazioni ma mi è andata male. Mi è mancato tanto non avere un figlio perché è una cosa così naturale. È umano e naturale spostare l’attenzione da se stessi ad un’altra persona. Con un figlio forse sarei stata più completa. Diventare genitore è l’esperienza umana più grande della vita. Elio, il mio ex compagno morto nel 1982 mi ha lasciato tanto, era un grande uomo”.

Ma a parte questo rimpianto, la cara Giuliana non può di certo pentirsi di nulla: ha costruito nel corso degli anni una carriera invidiabile, fatta di tantissimi traguardi e soddisfazioni.
E nonostante l’età si può dire che continua a restare una bellissima donna!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *