Nadia Toffa e il suo inno alla vita!


Come ben sapete l’inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, è stata colpita un anno fa da un malore che l’ha portata quasi in fin di vita. E poco dopo essersi risvegliata dal coma ha dovuto affrontare un tumore che tutt’ora sta combattendo con cure pesanti.
Ma la Toffa non si dà per vinta anzi: proprio l’altro giorno ha voluto lasciare alcune dichiarazioni in cui fa un inno alla vita, un bene prezioso da non sottovalutare mai.
Ecco alcune sue parole:

“Per voi è una domenica come le altre, mentre per me è un giorno particolare. Il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. Questo è stato un anno molto difficile, ma grazie al sostegno dei miei amici, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita! Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, grazie per tutto quello che mi avete dato”.

E conclude dicendo:
“Non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *