Un omaggio a Pino Daniele dalla figlia Sara!


Ormai sono trascorsi ben quattro anni dalla scomparsa di Pino Daniele. Il cantante, con la sua musica, ha fatto sognare diverse generazioni ed è rimasto nel cuore di moltissima gente, specialmente napoletani e famigliari.

E tra questi ultimi c’è sicuramente sua figlia Sara, che proprio l’altro giorno sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare Pino, pubblicando una loro foto insieme ed aggiungendo la seguente didascalia:

“Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu”.

Per lei non è certamente facile gestire questo dolore ma è proprio grazie alla sua musica che riesce ad andare avanti sempre con il sorriso.

E sotto a questo post, in molti hanno commentato, mostrando alla ragazza tutta la solidarietà e la stima che si merita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *