lunedì , agosto 26 2019
Home / Gossip / Eleonora Giorgi sfoggia il suo lifting!

Eleonora Giorgi sfoggia il suo lifting!


L’avevamo vista qualche mese fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip: oggi Eleonora Giorgi sfoggia un volto diverso, nel vero senso della parola!

Si è infatti sottoposta ad un lifting facciale che l’ha resa decisamente più giovanile.
Lei si reputa super soddisfatta di questo cambiamento anche se nella zona contorno occhi è rimasta qualche rughetta che non ha voluto eliminare, proprio per dimostrare alcuni segni dell’età.

In un’intervista ha detto così:
“Pur non essendo diventata Barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film. Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro”.

Oggi la Giorgi ha 65 anni e non ha più paura di nascondere il suo viso in televisione:
“Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Alessia Cammarota e il filler mal riuscito!

Vi ricordate di Alessia Cammarota? Diventata famosa grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *