Marcello De Vito arrestato: lo choc del M5S!


Marcello
De Vito, ormai ex presidente dell’Assemblea capitolina, è stato arrestato.
Si sono scoperti alcuni altarini e il Movimento 5 Stelle rimane sotto shock, specialmente il leader Luigi Di Maio, il quale reputa il tutto inammissibile e si sfoga con un post su Facebook:

“Quanto emerge in queste ore oltre ad essere grave è vergognoso, moralmente basso e rappresenta un insulto a ognuno di noi, a ogni portavoce del MoVimento nelle istituzioni, ad ogni attivista che si fa il mazzo ogni giorno per questo progetto.
Non è una questione di garantismo o giustizialismo, è una questione di responsabilità politica e morale: è evidente che anche solo essere arrivati a questo, essersi presumibilmente avvicinati a certe dinamiche, per un eletto del MoVimento, è inaccettabile“.

E continua dicendo:

“De Vito non lo caccio io, lo caccia la nostra anima, lo cacciano i nostri principi morali, i nostri anticorpi. Ciò che ha sempre distinto il MoVimento dagli altri partiti è la reazione di fronte a casi del genere. De Vito potrà e dovrà infatti difendersi in ogni sede, nelle forme previste dalla legge, ma lo farà lontano dal MoVimento 5 Stelle”.

Con questo suo pensiero è d’accordo anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, la quale afferma che non ci sarà nessuno sconto e nessun tipo di compassione per questa persona: chi sbaglia deve pagare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *