Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/corrierelibero/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924
Giulia De Lellis lascia un messaggio ai suoi followers! - CorriereLibero.it
Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/corrierelibero/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924
martedì , gennaio 26 2021
Home / Giulia De Lellis lascia un messaggio ai suoi followers!

Giulia De Lellis lascia un messaggio ai suoi followers!


Giulia
De Lellis è attualmente una delle influencers più seguite in Italia.
Ciò che l’ha resa famosa è stata la sua storia con l’ex tronista di uomini e donne Andrea Damante che però, è giunta al capolinea. Dopo di lui, c’è stato un flirt con Irama ma adesso la De Lellis sembrerebbe essere tornata single.
Sulle sue instagram stories, ha spiegato ai followers che non c’è alcun ritorno di fiamma con Damante e che se dovessero esserci delle importanti news, sarà lei stessa a comunicarle. Ecco alcune sue parole di ringraziamento:

“Sapete che ieri ho fatto un’intervista aperta al pubblico per F. Quindi c’erano giornalisti, i miei ragazzi e le mie ragazze. Gente che mi conosceva di più e chi mi conosceva meno. Ho apprezzato tantissimo una cosa. Nessuno mi ha fatto domande, che erano aperte, sulla mia vita personale. Sapete che è un periodo un po’ particolare e solitamente si sente spesso dire che c’è eccessiva curiosità. Ci si lamenta della troppa curiosità riguardante le vite private o il fatto che nessuno riesce a rispettare determinati momenti. Invece devo dire che ieri sono riusciti e siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo”.

[Voti: 1   Media: 1/5]

About linda

Leggi anche

aggiornamento rspp

Progetto81 e la sicurezza sul lavoro: corsi di aggiornamento rspp

Progetto81 è un team di consulenti, professionisti e formatori che si occupa della sicurezza di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *