Una Leggera Attitudine Comica - In Arrivo il Nuovo Album degli Ultimatumh.

Una Leggera Attitudine Comica – In Arrivo il Nuovo Album degli Ultimatumh.

Il mondo della musica è sicuramente uno dei più complessi e saturi in tutto il mondo. Persino nel nostro Paese vi sono infatti centinaia di giovani artisti che si impegnano costantemente per cercare di conquistare un proprio posto nel mercato e per ottenere un pubblico a cui trasmettere i propri messaggi. La concorrenza e la competitività sono fattori determinanti per chi cerca di farsi spazio nel panorama musicale italiano e internazionale.Vi sono però degli esperti dotati di grande talento e iniziativa che nel tempo sono riusciti a produrre vere e proprie opere d’arte apprezzate da centinaia di ascoltatori. Prendendo come esempio questi capaci artisti è possibile ottenere grandi risultati e comprendere quali passi fare la propria carriera musicale.

La Band Veronese Ultimatumh Pubblicherà a Breve l’Album “Una Leggera Attitudine Comica“.

Tra gli artisti che meritano sicuramente grande attenzione vi sono indubbiamente gli Ultimatumh, un gruppo musicale di origine veronese fondato nel 2016 e composto da Sabrina Formenti (49 anni) e Mirko Negri (51 anni). Durante il percorso ancora relativamente breve di questa band il successo raggiunto dai due musicisti è indubbiamente rilevante. La loro capacità comunicativa, chiaramente evidente nei brani musicali, è dovuta anche alla loro poliedricità in fatto di esperienze culturali. Mirko Negri è ad esempio un astrologo ed ha collaborato con Grazia.it (Mondadori), Sirio, Astrella, Confessioni Donna,  con diversi programmi in radio- televisione, ma ha anche pubblicato libri con diverse case editrici, compresa Anima edizioni. I due artisti sono autori in attività dagli anni ottanta e dal 2004 al 2006 hanno fatto parte del gruppo Treja con Simone Roncoletta, con cui hanno pubblicato l’album LEGAMI.

Una Leggera Attitudine Comica - In Arrivo il Nuovo Album degli Ultimatumh.

La produzione musicale di Ultimatumh è in continua evoluzione e il prossimo album, intitolato “Una Leggera Attitudine Comica” uscirà a breve: sarà infatti disponibile in tutti gli store digitali il 17 giugno 2019. Si tratta di un insieme di brani dotati di una simpatica leggerezza, in realtà pregna di significato, di momenti di critica e di autocritica di rara finezza. E’ possibile apprezzare la qualità dell’album in uscita dal primo singolo reso disponibile in anteprima il 12 maggio scorso: “#CaterinaHepburn“, che riprende il nome del personaggio a cui l’intero album è dedicato. Ogni brano infatti è basato su una frase famosa di Katerina Hepburn ed è realizzato dai due artisti, ad eccezione di “Dying to be loving you“, che è invece opera di Arnaud Bamberger. Il prodotto è arricchito poi dai commenti ai provini dell’artista Sabrina la Selva, mentre sono altrettanto arricchenti anche le collaborazioni di Massimo Piubelli (cantante dei Methodica) e Marco Biasetti.

L’Album sarà Frutto della Collaborazione di Numerosi Artisti di Grande Competenza ed Esperienza.

L’uscita dell’album sarà accompagnata dalla condivisione del pezzo “Ti cancello da Facebook“, un momento di simpatica critica ad una società in cui i social network hanno ormai grande importanza. Ogni brano del futuro album è frutto di un interessante intreccio di esperienze artistiche, di soluzioni e di armonie musicali di rara eccellenza. E’ consigliato rimanere aggiornati con le attività degli Ultimatumh per non perdere neppure una novità di questo così interessante gruppo musicale.

Foto Youtube

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *