giovedì , dicembre 2 2021
Home / Altre Notizie / La crema viso antirughe 70 anni di Lunezia Cosmetics

La crema viso antirughe 70 anni di Lunezia Cosmetics

É importante prendersi cura della propria pelle a qualunque età. Sul mercato si possono trovare prodotti specifici per le esigenze delle pelli mature come quelle proposte da Lunezia Cosmetics, un’azienda agricola italiana che si occupa dell’allevamento di api e della coltivazione di frutti antichi.  Tra l’offerta di cosmetici, la crema viso antirughe 70 anni è la soluzione perfetta per le donne che vogliono avere un viso giovane grazie a prodotti a base di estratti naturali e ipollargenici.

Questa crema viso antirughe 70 anni è nota per la sua elevata efficacia e per la sua formulazione a base di principi attivi prodotti direttamente da Lunezia Cosmetics.  Una menzione particolare merita il Veleno d’api ed il miele biologico.

La crema antirughe per la pelle a 70 anni

Chi ha raggiunto i 70 anni d’età si ritroverà con una pelle che ha delle esigenze specifiche: ecco perché bisognerà utilizzare una crema viso antirughe formulata ad-hoc. 

In generale, la pelle del viso a 70 anni è molto spesso disidratata e secca, e ciò si vede anche a occhio nudo, perché la cute non produce i lipidi in modo adeguato. La pelle, quindi, diventa immediatamente fragile e sottile e aumenta la tendenza a formare rughe, sia superficiali che profonde che diventano più marcate. A 70 anni la pelle difficilmente riesce a rigenerarsi e come risultato si ha una cute spenta, poco elastica e scarsamente tonica.

Inoltre, a 70 anni la pelle tende a cospargersi di macchie cutanee tipiche del passare del tempo.

Crema viso antirughe 70 anni: meglio se con ingredienti naturali

La pelle del viso dopo i 70 anni ha delle esigenze specifiche per cui la scelta della crema viso antirughe 70 è ancora più importante rispetto a quando si è giovani.

A questa età, infatti, la pelle tende a diventare ancora più sottile, fragile e delicata, per cui va scelta una crema viso antirughe con una formula ipoallergenica e molto delicata per evitare irritazioni e arrossamenti.

La crema antirughe, poi, deve essere altamente idratante con una texture ricca, piacevole da spalmare, ma che non appesantisca la cute.

Fondamentale sempre, ma soprattutto a una certa età, è scegliere prodotti che possano garantire una sicurezza dei principi attivi e la qualità della formulazione, fattori decisivi per una crema antirughe 70 anni. 
Sicuramente, la scelta giusta è preferire creme a base di estratti naturali, componenti che per le loro caratteristiche cono meno aggressivi sulla pelle senza perdere la loro efficacia.

Quando si acquista una crema viso antirughe è importante prestare attenzione anche all’azienda che la produce: affidandosi a un brand italiano, ad esempio, si possono avere maggiori informazioni sulla tracciabilità del prodotto e sulla presenza di una certificazione della crema.

Lunezia Cosmetics, ad esempio, da sempre attenta alle esigenze dei clienti, offre anche una consulenza personalizzata per scegliere il prodotto migliore per la propria tipologia di pelle.

Crema viso antirughe 70 anni al veleno d’api: i punti di forza

crema_viso anirughe 70 anni lunezia

La crema viso antirughe per chi ha 70 anni prodotta da Lunezia Cosmetics si basa su un componente particolare e ricercato, il veleno d’api, prodotto da questi preziosi insetti e che dona alla pelle, ma non solo, davvero tantissimi benefici. Da anni, infatti, veleno d’api viene utilizzato nell’ambito dermatologico per trattare con successo rughe, inestetismi e macchie dovute all’età.

Il veleno d’api è utile anche per creare una barriera protettiva e favorire la rigenerazione cellulare grazie al potere di stimolare la produzione di collagene.

La crema antirughe 70 anni di Lunezia Cosmetics è a base anche di acido ialuronico, elastina, collagene e retinolo, tutte sostanze utili per combattere l’invecchiamento e dare una luce nuova anche alle pelli mature.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About Maria

Leggi anche

italiani nel mondo - italywordlnews

Italiani nel Mondo, una community per il Made in Italy

Oggi gli Italiani all’Estero sono più di 5 milioni, secondo i dati dell’Aire (Anagrafe degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *