Milano fashion week: ultime tendenze moda post Covid

Si è tenuto ieri sera il famoso Milano Fashion Show 2022 organizzato dall’altrettanto famoso direttore artistico Steven Torrisi.

Un vero evento moda questo organizzato a Palazzo Francesco Turati con un motto trascritto sulla vela all’ingresso :”Più importante della moda è lo stile. Più prezioso dello stile un sorriso!”

L’ evento moda ha visto in passerella gli abiti e accessori di Alviero Martini per donne e uomini che amano viaggiare nel mondo, quelli dedicati alla compianta Regina Elisabetta a cui Nino Lettieri ha dedicato la propria collezione con stupendi abiti senza tempo… gli abiti di grande effetto di Maria Celli ed inoltre una linea più trendy di Paolo Celli con giubbotti chiodo unici realizzati in esclusiva.

A seguire l’’evento c’era anche l‘’inviato più giovane d’Italia Luca Del Prete che dopo aver ammirato le splendide collezioni ha intervistato i vari personaggi presenti alla kermesse che hanno risposto alle sue domande tra cui :” È la vita che influenza la moda o è la moda ad influenzare la vita?”…

A dialogare con lui oltre agli stilisti presenti come Alviero Martini, Celli, la bellissima e bravissima conduttrice Nathaly Caldonazzo, Manuela Arcuri che durante la serata ha presentato anche una propria linea di creme, il ballerino Tommaso Stanzani che ha anche danzato e presentato una sua canzone molto ritmata, il chirurgo estetico Giacomo Urtis e Biagio D’anelli e molti altri ancora…

Un evento importantissimo perché finalmente si è potuto sfilare di nuovo in piena tranquillità. Unica raccomandazione come ha detto lo stilista Alviero Martini.

”Durante il Covid tanta gente si è abituata alle comode tute da ginnastica, adesso riprendiamoci il nostro tempo e ridiamo spazio alla creatività e alla moda”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *