Olife

Olife: infuso antiossidante prodotto da EverGreenLife

Olife

EverGreenLife è un’azienda italiana con sede a Udine che produce un infuso di foglie d’olivo chiamato Olife. Questo prodotto è stato sviluppato per massimizzare i benefici per la salute delle foglie di olivo, che sono state a lungo utilizzate nella medicina tradizionale per le loro proprietà terapeutiche.

Olife è un prodotto totalmente naturale che massimizza i suoi effetti benefici se accompagnato da una dieta ricca di alimenti con sostanze antiossidanti. Vediamo insieme le caratteristiche di questa bevanda antiossidante, come assumerlo ed acquistarlo.

Olife: vantaggi e modalità di assuzione

Olife contiene il 93% di OLIVUM®, un infuso di foglie d’olivo e fiori di calendula, che è stato ottenuto attraverso una lavorazione che consente di conservare integre le sostanze nutritive presenti nelle foglie dell’olivo, come l’oleuropeina, l’acido elenolico, la rutina, l’idrossitirosolo e il tirosolo. OLIVUM® ha un aroma delicato e piacevole grazie alla presenza dei fiori di calendula.

I polifenoli contenuti in questo prodotto offrono numerosi benefici per la salute. Olife è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi, che sono responsabili dei danni alle cellule del corpo che possono portare a malattie croniche come il cancro, le malattie cardiache e il diabete. Le molecole contenute in Olife hanno dimostrato di migliorare la funzionalità cardiaca, di regolare la glicemia e di avere proprietà antinfiammatorie e depurative.

Per utilizzare Olife, è sufficiente assumere mezzo bicchiere al giorno, pari a 70 ml. È importante conservare la confezione in frigorifero una volta aperta e consumarla entro 15 giorni dalla data di apertura per garantire la massima freschezza e conservazione delle proprietà benefiche della bevanda.

Come e dove acquistare i prodotti EverGreenLife

Se sei interessato ad acquistare Olife, puoi farlo direttamente sul sito di EverGreenLife. Inoltre, se hai bisogno di ulteriori informazioni su questo o su altri prodotti che possano avere proprietà benefiche per la tua salute, puoi contattare il servizio clienti di EverGreenLife tramite Whatsapp.

Lo staff di EverGreenLife sarà disponibile a spiegarti, in maniera dettagliata, come i loro prodotti agiscono sul corpo migliorandone il benessere. Ovviamente, potrete contattare il loro staff anche per consigli ed assistenza nella fase di acquisto del prodotto.

Sul loro sito web, inoltre, troverete numerosi consigli riguardanti sostanze naturali ed alimenti contenenti antiossidanti. Gli effetti positivi di Olife possono infatti essere massimizzati accompagnando la sua assunzione ad una dieta bilanciata e ricca di alimenti contenenti molecole antiossidanti. Per maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo di visitare il loro sito web.

In conclusione, Olife è un prodotto di alta qualità che utilizza foglie d’olivo selezionate e lavorate con cura per massimizzare i benefici per la salute. Se stai cercando un rimedio naturale per migliorare la tua salute, EverGreenLife potrebbe essere la scelta giusta per te.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *