lorenza morello

Lorenza Morello, la nota Giurista d’Impresa diventa Ambasciatrice in Italia di Somabay

Annuncio di una Nuova Collaborazione: Lorenza Morello, la nota Giurista d’Impresa diventa Ambasciatrice in Italia di Somabay

È con grande piacere che annunciamo l’inizio di una sinergia straordinaria tra due paesi che promette di rivoluzionare il mercato: l’Italia e l’Egitto.

Le parole di entusiasmo sono state pronunciate dopo l’importante incontro svoltosi di recente presso l’incantevole Somabay tra i rappresentanti di Somabay Real Estate e un gruppo di talentuosi individui guidati da Lorenza Morello, nota giurista d’impresa.

Dotata di una vasta esperienza nel cercare opportunità di investimento e crescita per i suoi clienti in ogni angolo del globo, Lorenza Morello e il suo team hanno prontamente accettato l’invito di diventare ambasciatori di Somabay in Italia.

Ma Lorenza Morello è molto di più di una giurista d’impresa, è un volto televisivo di fama nazionale, un’icona riconosciuta in Italia e volto di riferimento per gli italiani nel mondo grazie alla rubrica “l’esperto risponde” nel programma “casa Italia” sul canale Rai Italia.

La nostra missione è quella di far scoprire ai nostri clienti le opportunità di investimento e i luoghi più straordinari del mondo, dove possono trascorrere il loro tempo e arricchire il loro benessere.

Con l’obiettivo di gestire, preservare e far crescere consapevolmente il patrimonio accumulato, le esigenze dei nostri clienti con ingenti patrimoni immobiliari e mobiliari si sono evolute, diventando sempre più sofisticate e complesse.

Ecco perché Morello Consulting si specializza nell’elaborazione di soluzioni altamente personalizzate, andando oltre la semplice gestione finanziaria del patrimonio.

Oggi più che mai, i clienti con un patrimonio di rilievo sentono l’esigenza che i loro valori siano gestiti in modo efficiente, non solo dal punto di vista dei rendimenti finanziari.

La massimizzazione delle opportunità fiscali, insieme alla flessibilità nell’adattare il patrimonio immobiliare e mobiliare alle mutevoli esigenze, è diventata una priorità assoluta.

E ci sono anche questioni delicate come il passaggio del patrimonio alle generazioni successive, la protezione e, non da ultimo, la riservatezza.

L’armonia contrattuale, la libertà di scegliere le strategie d’investimento e la riservatezza sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono una soluzione di gestione patrimoniale estremamente efficiente.

E Somabay incarna tutto ciò.

Immaginate spiagge infinite di sabbia bianca, hotel di lusso, campi da golf e spa che vi lasceranno senza fiato. Questa costa egiziana ospita una barriera corallina nel Mar Rosso che non ha nulla da invidiare agli atolli esotici.

Se desiderate un investimento lungimirante e sognate una casa innovativa a basso impatto ambientale, potrete discutere direttamente con i nostri talentuosi architetti, pronti a realizzare la vostra dimora dei sogni in tempi record, rispettando i vostri desideri.

Questa collaborazione nasce con l’intento di far conoscere agli italiani un nuovo modo di vivere l’Egitto, attraverso un investimento che porterà innumerevoli benefici nel tempo.

Dopo oltre due decenni trascorsi in questa meravigliosa parte dell’Egitto, ho il piacere di instaurare una partnership con un’azienda che si preannuncia di grande sviluppo in una terra ricca di opportunità per privati e aziende interessati a investire qui.

Gli ultimi anni ci hanno insegnato l’inestimabile valore della vita all’aria aperta, soprattutto in luoghi incantevoli a stretto contatto con la natura. Somabay incarna tutto questo e molto altro ancora.

Non intendo sottrarmi alla sfida di co-progettare insieme il nostro futuro.

lorenza morello

Ecco la foto di Lorenza Morello, giurista d’impresa e fondatrice di Morello Consulting, insieme a un membro di spicco di Somabay real estate (vendite immobiliari di prestigio).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *