In questi giorni girano dei rumors sulla possibilità di vedere Cristina D’Avena come coatch al serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Il tutto è stato smentito dalla cantante stessa che però rivela di desiderare fortemente questo ruolo:
“Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo”.
Cosa che non si può dire invece per l’Isola dei Famosi.
Infatti Cristina D’Avena è stata più volte invitata dalla redazione a partecipare al reality ma lei ha sempre rifiutato per una questione caratteriale: l’idea di essere circondata dalle telecamere 24 ore su 24 un po’ la spaventa.
Così come ha paura di prendere l’aereo:
“La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare”.