Apple Music la mia recensione

img_0258-970-80Ormai è uscito da più di un anno il servizio di musica streaming di Apple, con la versione iOS 8.4 Apple ha rilasciato la nuova app Musica con il nuovo servizio streaming musicale da attivare con 10€ al mese oppure 15€ al mese come abbonamento famiglia che è quello che ho sottoscritto io.

Diciamo la verità è una bella copia di Spotify, anche con qualche problema, a volte lo streaming non va avanti soprattutto quando voglio andare avanti con la lista dei brani Apple music si perde un pò nel caricare tutte le canzoni che non mi fa ascoltare la canzone da me scelta.

Un altro difetto è l’ intuito, l’ app è un pò disordinata, bella ma disordinata, anche se con l’ uscita di iOS 10 ormai alle porte sarà completamente ridisegnata per rendere soprattutto semplice ed intuitivo l’ utilizzo.

Sinceramente nella piattaforma Android non usandola non so come va l’ applicazione anche se un amico che la usa su un Samsung Galaxy A7 e mi ha detto che non ha problemi.

Tiriamo le somme, una bella app, niente di nuovo ma bisogna migliorarla e semplificarla ed io continuo ad essere abbonato e te la consiglio.

Spero che l’ articolo ti sia piaciuto.

Fortunato

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *