Sarà un campionato ad una sola squadra come l’anno scorso o sarà un campionato che verrà determinato alla fine!?
I risultati ottenuti alla prima giornata di campionato sono abbastanza bizzarri. La preparazione e gli impegni di coppa hanno sicuramente influito la scorsa domenica.
L’Arcellasco perde in casa contro il Cinisello 1-3. I padroni di casa, che speravano nel ripescaggio in eccellenza, perdono la prima partita casalinga grazie ad una tripletta di Lovece.
Il Bresso vince di misura (1-0) in casa del Barzago grazie alla rete del nuovo acquisto Ghidelli.
Il Colico invece sfrutta il turno casalingo battendo 2-0 il Muggiò. Muggiò completamente rinnovato dopo la salvezza ottenuta ai play-out.
Perde in casa anche la Pro Lissone contro la Di Po Vimercatese (1-2) capace di rimontare il gol di Moleri subito dopo soli 5 minuti di gara.
Il campionato dell’Agrate inizia con lo stesso risultato ottenuto l’anno precedente, vittoria per 3-2 contro un Desio completamente rinnovato. Vantaggio immediato dell’Agrate che si fa rimontare e si ritrova sotto a fine primo tempo. Nel secondo tempo però la Speranza Agrate ritrova le energie per riprendersi la partita e conquistare i primi 3 punti.
Finisce in goleada la partita della Vibe contro il Lissone. Un 5-1 che lascia poco spazio alle considerazioni.
Lo sconto tra le due neopromosse, Villa e Cinisellese, si conclude con la vittoria della Cinisellese per 1-0. Tre punti d’oro da mettere in cascina per cominciare a costruire una salvezza.
Finisce in pareggio, unico del girone, lo scontro tra Vimercatese Oreno e Casati Arcore (1-1).
A lunedì per i nuovi risultati.
Cibo