Lombardia – Promozione girone B

I-campi-da-calcio-più-strani-del-modno-638x425

Sarà un campionato ad una sola squadra come l’anno scorso o sarà un campionato che verrà determinato alla fine!?

I risultati ottenuti alla prima giornata di campionato sono abbastanza bizzarri. La preparazione e gli impegni di coppa hanno sicuramente influito la scorsa domenica.

L’Arcellasco perde in casa contro il Cinisello 1-3. I padroni di casa, che speravano nel ripescaggio in eccellenza, perdono la prima partita casalinga grazie ad una tripletta di Lovece.

Il Bresso vince di misura (1-0) in casa del Barzago grazie alla rete del nuovo acquisto Ghidelli.

Il Colico invece sfrutta il turno casalingo battendo 2-0 il Muggiò. Muggiò completamente rinnovato dopo la salvezza ottenuta ai play-out.

Perde in casa anche la Pro Lissone contro la Di Po Vimercatese (1-2) capace di rimontare il gol di Moleri subito dopo soli 5 minuti di gara.

Il campionato dell’Agrate inizia con lo stesso risultato ottenuto l’anno precedente, vittoria per 3-2 contro un Desio completamente rinnovato.  Vantaggio immediato dell’Agrate che si fa rimontare e si ritrova sotto a fine primo tempo. Nel secondo tempo però la Speranza Agrate ritrova le energie per riprendersi la partita e conquistare i primi 3 punti.

Finisce in goleada la partita della Vibe contro il Lissone. Un 5-1 che lascia poco spazio alle considerazioni.

Lo sconto tra le due neopromosse, Villa e Cinisellese, si conclude con la vittoria della Cinisellese per 1-0. Tre punti d’oro da mettere in cascina per cominciare a costruire una salvezza.

Finisce in pareggio, unico del girone, lo scontro tra Vimercatese Oreno e Casati Arcore (1-1).

A lunedì per i nuovi risultati.

Cibo

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *