Asia: sorpresa ed eliminazione

indexPrima del verdetto finale il Grande Fratello Vip decide di fare una sorpresa ad Asia, suo padre compare al di là del vetro. Asia, naturalmente scoppia in lacrime, erano settimane che la giovane manifestava la voglia di incontrare il padre e più volte ha ripetuto di sentire la sua mancanza, nonostante avesse la madre accanto a sé.

Le parole del padre erano proprio ciò che di cui Asia aveva bisogna per tirarsi un po su’.

L’uomo le dice di essere fiero di lei e che se fosse stata eliminata lui l’avrebbe accolta a braccia aperte!

Qualche piccola parola anche per Andrea Damante a cui Alessandro Nuccetelli dice di non doversi preoccupare e che per lui ha solo parole positive, ma consiglia sia a lui che al GFVip di strumentalizzare meno la cosa dato che come ben sappiamo determinati meccanismi e determinate dinamiche vengono proprio create appositamente per appassionare il pubblico dal programma stesso.

Poco dopo arriva il momento dell’eliminazione e Ilary Blasi ci svela che ben 2 milioni e mezzo di voti hanno deciso che ad essere eliminata è Asia.

Indubbiamente la situazione venutasi a creare, fin dall’inizio, con Andrea Damante e Giulia De Lellis l’ha penalizzata e non poco, ricorda Alfonso Signorini.

Antonella Mosetti, in lacrime, ricorda alla figlia di stare tranquilla e che di lì a poco l’avrebbe raggiunta fuori.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *