Valeria Marini: voglio un figlio!

valeriaIl Grande Fratello Vip nella puntata d ieri (17/10/2016) ci ha mostrato una Valeria diversa.

Durante la settimana Valeria è crollata, come ci ha ben detto, all’interno della casa hai tempo per riflettere, pensare e fare due conti su ciò che hai prodotto nella vita.

Valeria Marini ci ha parlato del lato più triste della sua vita, ha raccontato di essere stata imbrogliata dal marito (Giovanni Cottone) e tradita dagli amici e come se non bastasse suo padre Mario è morto due anni fa.

“Tutte queste cose accadute insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro” inizia così lo sfogo di Valeria Marini.

Il rimpianto più grande per Valeria è quello di non aver vissuto suo padre fino in fondo, continua : “All’inizio non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato”.

Inoltre Valeria confessa che le piace di più essere chiamata Valeria Marini e non semplicemente Valeria proprio per portare alto il nome del padre.

Al momento rivela che le manca la sua famiglia, sua madre a cui è indissolubilmente legata, sua sorella, suo fratello e le sue nipoti.

Durante la clip che il Grande Fratello Vip ha mandato in onda viene fuori uno dei desideri più grandi che Valeria Marini porta con sé, un figlio!

Infine, Ilary Blasi le ricorda che il pubblico non è abituata a vederla così, quindi forza Valeria torna a sorridere e a farci divertire!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *