Bimotore precipitato a Malta: tutti i passeggeri deceduti

aereo-bimotore-precipitato-a-maltaUn piccolo aereo, un bimotore Fairchild Metro Liner Mklll, è stato oggetto di un incidente avvenuto nelle fasi successive al decollo dallo scalo di Malta.

A bordo 5 le cinque persone, tutte di nazionalità francese, sono morte. Tre di loro erano funzionari del ministero della difesa e gli altri due erano dei “contractor” della società Cae. I funzionari del ministero della difesa stavano lavorando nell’intento di tracciare le rotte delle organizzazioni criminali del traffico di droga ed esseri umani provenienti dalla Libia e quindi monitorare questi traffici in questa porzione di Mediterraneo.

Secondo le autorità il volo sarebbe rientrato in poche ore dal decollo, ma purtroppo alle ore 7:20 di questa mattina, il velivolo ha virato bruscamente sulla destra schiantandosi. Non ci sono, riferisce il governo maltese, informazioni che indichino eventuali esplosioni a bordo prima dell’impatto, stando alle ricostruzioni fatte ascoltando i testimoni, i supporti video raccolti (alcuni video amatoriali sono apparsi sul web).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *