GF Vip: Antonella Mosetti fa sbandare Bettarini.

bettarini-mosettiIl Grande Fratello Vip sta giorno dopo giorno sorprendendo gli amanti del gossip con evoluzioni che stanno infiammando il pubblico.

L’ultima novità riguarda l’intrigo tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti: lei provoca con tantissimi ammiccamenti e lui, ovviamente cede al flirt. L’intesa cresce, anche in vista dell’uscita dalla casa. Le distanze tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini quindi sembrano assottigliarsi sempre di più, e fanno presagire quasi uno “scoppio di passione” tra i due: lei a colpi di docce sexy, contatti maliziosi e bikini mozzafiato sta mettendo a dura prova l’autocontrollo di Stefano.

Nella casa del Grande Fratello inoltre si sono create delle rivalità, innescate proprio dall’appeal di Bettarini, e tra queste “terze incomode” abbiamo Valeria Marini e Mariana Rodriguez che sono arrivate a litigare per Stefano, e questo ci suggerisce anche la motivazione della squalifica del solo Clemente Russo e non di Stefano Bettarini che a quanto pare proprio per il suo appeal, interessa alla produzione la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *