L’era dei reboot: dopo ‘Gilmore Girls’ ‘4amiche e un paio di jeans’

4Pare essere, questa, l’era dei reboot di Alexis Bledel, l’interprete di Rory Gilmore. Da poco ormai disponibili i 4 nuovi episodi di ‘Una mamma per amica’, su Netflix, si parla già di un altro reboot per la dolce Alexis.

Vi ricordate ‘4 amiche e un paio di jeans’ ? La storia parla di questa 4 amiche molto unite che per la prima volta devono passare l’estate separate e prima di partire, mentre fanno shopping, trovano un magico paio di jeans che stranamente sta bene a tutte. Preso come un segno del destino, il “magico” jeans viene suddiviso tra le 4 amiche una settimana per ognuno e prima di spedirli alla successiva devono scrivere una lettera dove raccontano tutto ciò che è successo loro durante la loro settimana con il jeans.

Ebbene le 4 protagoniste erano Bridget, Lena, Tibby e Carmen interpretate rispettivamente Blake Lively, Alexis Bledel, Amber Tamblyn e America Ferrera.

La Ferrera, già dall’anno scorso parlava di un possibile ritorno, “Qualcuno sta già lavorando ad un copione. Niente di certo, ma sono fiduciosa. Loro sono le mie migliori amiche e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro”.

La conferma è appunto arrivata dalla Bledel: “Ci piacerebbe farlo. Credo sarebbe divertentissimo e ne abbiamo già parlato, assolutamente, credo dovremmo farlo. Ci stiamo lavorando, quindi non ci resta che vedere come andrà” .

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *