Macchine per Pasta: dove aquistarle?

Stai pensando di aprire un laboratorio di pasta nella tua città? Hai già esperienza ma non sai dove rivolgerti per le attrezzature e soprattutto per i macchinari?

Di sicuro dovrai iniziare a chiederti che tipo di laboratorio vorrai aprire.

Laboratorio di pasta secca, pasta fresca o magari intraprendere una nuova attività di pasta biologica o ancor più indispensabile al giorno d’oggi, data l’aumento di celiaci, un laboratorio di pasta senza glutine. Dovrai decidere con giudizio e anche in base alle tue capacità e al tuo investimento iniziale per poterti dirigere sugli strumenti e macchinari più adatti al laboratorio che vorrai aprire.

Macchine per Pasta

A chi rivolgersi?

In questo caso vi parliamo della ditta Genghini e IOMETTI srl che si occupa da 3 generazioni ormai, della costruzione di macchine per pasta, impianti per pasta sia nuove, usate e rigenerate.

macchine per pastaLe loro tecnologie di costruzione sono sempre all’avanguardia. Grazie alla progettazione anche in 3D, ad esempio, vengono realizzate macchine automatiche a controllo numerico garantendo una precisione estremamente alta e soprattutto garantendo uno standard di alto livello, di qualità e affidabilità.

Ora rivolgiti all’azienda tramite il loro sito  Genghini e Iometti srl o tramite la loro mail info@genghini.net e richiedi un preventivo per tutti i macchinari di cui hai bisogno o di cui credi di aver bisogno. Se hai perplessità di qualche tipo, essendo alle prime armi con l’apertura di un’attività di questo tipo, affidati alla I&G srl e comunica le tue perplessità.

Ad esempio se hai già affittato o comprato il locale per avviare la tua attività e solo ora ti viene il dubbio che sia troppo piccolo comunicalo alla ditta e ti sapranno procurare attrezzature e macchine per un laboratorio attrezzato in pochissimo spazio.

Vi offriranno la consulenza da parte di un esperto su qualsiasi tipo di macchinario, porteranno direttamente in sede i macchinari e un esperto sarà li comunque per collaudarle e mostrarvi il loro uso.

Prima dell’acquisto ti verrà dato un preventivo dettagliato e la progettazione del vostro laboratorio in 3D con la reale disposizione delle attrezzature e dei macchinari.

Se ancora, vorresti acquistare un nuovo macchinario che non hai mai usato nella tua precedente esperienza e sei un po’ dubbioso su questo, non vorresti spendere dei soldi prima di essere sicuro, la Genghini e IOMETTI srl ti viene in contro anche in questa scelta. Potrai provare un nuovo macchinario, affittandolo anche per un solo mese, se dopo ne sarai entusiasta potrai acquistarlo. Insomma cosa vuoi di più?

La Genghini e IOMETTI srl offre davvero il massimo nel campo delle attrezzature e dei macchinari per la pasta e mette a disposizione dei suoi clienti tutta la sua esperienza e la sua passione nel campo.

Potrai contattarli a questo numero:  ditta 06 22445269   – Valerio 3381323433

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *