doctor dee cosplayer

Doctor Dee Cosplayer – Nerd non avrete scampo…

Diego Fanni è uno youtuber.

Ma cos’è uno youtuber?

È colui che produce e pubblica video sulla piattaforma di Youtube, attraverso un vero e proprio canale in cui con costanza ci si impegna a pubblicare dei video che vanno dai 5 ai 30 minuti, in cui si parla di un determinato argomento.

Negli ultimi dieci anni, lo youtuber, è diventato una vera e propria figura professionale.

Ma come in tutti gli ambiti anche in questo bisogna essere “capaci”, bisogna sapersi relazionare con un pubblico, bisogna sapersi porsi con chi ti guarda e soprattutto bisogna destare interesse nel pubblico. Chiaramente, è un tipo di arte che occupa del tempo e presuppone un certo impegno.

Tutte caratteristiche che Doctor Dee ha. Inoltre la simpatia di certo non guasta in questa professione, come anche l’energia e la spigliatezza che mette in questi video, rendono il tutto davvero piacevole da ascoltare!

Doctor Dee

doctor dee cosplayer

Ciò che viene fuori guardando i primi video sul Doctor Dee channel è proprio la creatività di Diego, non solo è in grado di creare oggetti di scena come la bacchetta di Harry Potter o la spada daedrica, ma è anche in grado di spiegartelo attraverso un video per rendere la riproduzione del manufatto totalmente fattibile e veramente semplice.

Inoltre sa anche “interessare il pubblico” raccontando un sacco di cose interessanti attraverso i suoi video VLOG, mentre con i gameplay dei giochi più in voga del momento attrae il pubblico più nerd.

È sempre in contatto con i suoi fan sia attraverso dei Live, sempre sul suo canale, sia partecipando agli eventi di fumetti, di cosplay e di game. Chiaramente se volete incontrarlo seguite i suoi video e iscrivetevi al suo canale Youtube Doctor Dee per essere sempre al corrente delle novità!

Doctor Dee è davvero un ragazzo in gamba, che sa il fatto suo. Per qualsiasi lavoro, più che mai in questo periodo storico, c’è bisogno di fantasia e personalizzazione e Diego è stato così bravo nel trasformare una sua passione in un vero e proprio lavoro. La sua inventiva si nota già dal suo nome d’arte e il suo estro viene fuori da ogni nuova attività che intraprende nei suoi video.

Non ha paura di mettersi gioco e aiuta chiunque dei suoi fan nella costruzione del suo cosplay, tra l’altro se avete bisogno di qualche oggetto basta proporglielo e lui cercherà con impegno e dedizione di soddisfare la vostra richiesta.

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *