ricambi per caldaie online

Dove trovare ricambi per caldaie online e tanto altro!

Ricambissimi.com è il primo mercato sul web, in Italia, nella vendita di ricambi nuovi, usati e rigenerati per elettrodomestici con più di 4mila annunci attuali.

ricambi per caldaie online

Ricambi per caldaie online

Avresti mai pensato di trovare ricambi per caldaie online? Da oggi è possibile grazie a Ricambissimi.com, uno store specializzato in forniture e commercio di articoli per la termoidraulica per gli operatori del settore. Non solo ricambi per caldaie online, ma anche condizionatori nuovi, caldaie murali e scope folletto rigenerate.
Ricambissimi.com mette in contatto sia il rivenditore che il cliente, ma anche l’istallatore o comunque l’operatore del settore in tutta Italia.

Ad esempio, per quanto riguarda i ricambi di caldaie che potete trovare online abbiamo davvero una vastità di elementi presenti nello store, dagli interruttori ai circolatori, le valvole sfiato, i cablaggi, i raccordi, accessori vari e tanto altro.

Per ogni elemento o ricambio che vi interessa cliccando su di esso entrerete nella descrizione del prodotto dove troverete i tempi di consegna specifici per quel pezzo, la modalità di pagamento e le condizioni del pezzo cioè se è nuovo o rigenerato, la marca e soprattutto da chi viene venduto e tutti i suoi dati, dal telefono cellulare al contatto WhatsApp.

Dopodiché se doveste aver bisogno di un installatore che venga a montare il pezzo acquistato potete cercarlo nella parte sottostante. Inserendo la provincia di residenza avrete subito a disposizione una lista degli operatori presenti nella vostra zona da poter contattare, ognuno con diversi contatti di cui servirsi.

Insomma su Ricambissimi.com avete a disposizione la possibilità di scegliere voi il pezzo più adatto per la vostra caldaia, di acquistarlo online con un netto risparmio e di riceverlo a casa vostra in un brevissimo lasso di tempo.

Una volta arrivato potete provare a montarlo da voi, farlo montare dal vostro operatore di fiducia o ancora servirvi del portale Ricambissimi.com per cercare un installatore nella vostra zona.

Se avete bisogno di aiuto potete rivolgervi al servizio clienti che Ricambissimi.com mette a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 al numero 06 83796377 oppure con una mail a info@ricambissimi.com.

Se invece sei un rivenditore o un installatore e vuoi aumentare la tua rete di vendita potrai iscriverti al sito e far parte di questo grande meccanismo che Ricambissimi.com ha creato tempo fa. Inizialmente era stato pensato come un mercato dedicato esclusivamente agli operatori del settore e tecnici manutentori.

In seguito, il sito ha ricevuto molte più visite con un’apertura anche al consumatore finale che, una volta compresa la convenienza del servizio, ha iniziato ad acquistare sempre più pezzi di ricambio direttamente dal portale.

Proprio per questo Ricambissimi.com è un’ottima piattaforma anche per voi installatori di tutta Italia e per voi rivenditori che magari avete un vostro negozio fisico ma non avete ancora creato un portale e-commerce per vendere i vostri ricambi per caldaie online. Allora che aspettate?

Iscrivendovi su Ricambissimi.com non dovrete far altro che inserire i vostri prodotti, al resto ci pensa Ricambissimi.com.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *