arance di sicilia online

Arance di Sicilia Online – 2 Errori da Non Commettere Assolutamente

Gli agrumi fanno bene alla salute, è ormai un dato di fatto. Completare la propria dieta con una giusta quantità di agrumi può essere infatti molto positivo per il proprio organismo e per la propria salute nel lungo termine. Tra i vari agrumi sono le arance quelle sicuramente più salutari e più apprezzate. Oltre al loro gusto particolare e molto gradevole, esse, se mangiate periodicamente, possono garantire interessanti effetti benefici.

Tra essi vi sono sicuramente la diminuzione della pressione sanguigna eccessiva, il miglioramento delle condizioni della pelle, un interessante apporto di vitamina C, il rafforzamento delle difese immunitarie e molto altro ancora. Le arance non sono tutte uguali ovviamente, ma variano in qualità e consistenza a seconda della provenienza, del tipo di coltivazione e delle lavorazioni subite.

Arance di Sicilia Online

arance di sicilia online

 

Tra le migliori arance presenti sul mercato vi sono sicuramente le arance di Ribera, una tipologia di arance molto particolari coltivate in Sicilia e caratterizzate da un gusto intenso e da una qualità eccelsa. Le arance di Ribera sono reperibili nei rivenditori del territorio, ma vi sono anche molti servizi che le spediscono in tutta Italia.

Tra essi è vivamente consigliato Aranceok.com, un sito web che di occupa della vendita di arance di Sicilia Online ormai da anni. Il sito fa capo alla famosa azienda agricola Tortorici, una realtà produttiva siciliana tradizionale e molto evoluta, attiva nella produzione di arance di ogni tipo, dalle tipiche arance di Ribera fino alle arance Navel.

Tramite il sito potrete acquistare arance di Sicilia Online di diverso tipo e riceverla a casa vostra in soli 3 giorni lavorativi. I prodotti sono infatti spediti a sole 48 ore dalla raccolta e grazie al metodo della filiera corta, le arance arrivano a destinazione fresche e in ottimo stato. Grazie poi all’attenzione e all’esperienza dei coltivatori dell’azienda Tortorici, le arance si mantengono fresche anche per 30 giorni. Le arance di Sicilia online messe a disposizione da Aranceok sono solo le migliori e sono disponibili sia in piccole quantità, per la vendita al dettaglio, che in quantità piu grandi per la vendita all’ingrosso. L’azienda agricola si impegna infatti a rifornire anche ristoranti e bar di ogni tipo in tutta Italia.

Le arance di Sicilia online disponibili sul sito sono inoltre coltivate con il metodo della lotta integrata, che permette di evitare l’utilizzo di fitofarmaci e cere, ritenuti pericolosi per la salute del consumatore. I prodotti sono quindi del tutto salutari e sicuri, tali da aver meritato anche importanti certificazioni. Le arance di Ribera sono ad esempio le uniche nel loro genere ad aver ricevuto l’importantissimo marchio DOP dalla comunità europea.

Presso Aranceok è inoltre possibile acquistare anche prodotti che esulano dalle arance, come ad esempio le confetture di agrumi, I limoni di Sicilia, l’olio extra vergine di oliva, ma anche il delizioso vino nero d’Avola. L’azienda ha infatti a disposizione ben 16 ettari di terreno, di cui una parte è da anni dedicata alla produzione di olio e vino. Si tratta di una realtà tradizionale capace di fornire prodotti di prima qualità, adatti per ogni occasione.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *