Loredana Lecciso risponde alle provocazioni di Romina!

Tutti sappiamo che per anni Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più celebri della canzone italiana. Da diversi anni però, tra i due c’è stata una rottura ed Al Bano si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso.

Ma nonostante egli abbia voltato pagina, la sua ex moglie sembra ancora pensare a lui, definendolo come il suo unico grande amore.
Chiaramente queste parole non hanno lasciato indifferente l’attuale moglie Loredana, che però sembra averla presa con filosofia. A Verissimo, il programma in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio ha dichiarato: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile. Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente”.

A questo punto, la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto se l’attuale riconciliazione tra Al Bano e Romina (per impegni musicali) ha provocato fastidi o comunque problemi nella vita di coppia. E la Lecciso risponde così: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *