Sapevate dell’esistenza di un test contro l’HIV che è possibile effettuare comodamente da casa propria? Stiamo parlando dell’Autotest HIV Screen Test Insti. Esso, è un dispositivo medico diagnostico in vitro CE 0543 che vi permette di venire a conoscenza dell’esito dove e quando preferite. In che cosa consiste?

Test HIV economico ed Eseguibile da Casa

test hiv economico da casa

Gli step principali sono tre:
Raccolta del sangue: Attraverso l’utilizzo di una lancetta viene raccolta una goccia di sangue
Aggiunta del campione di sangue: All’interno della confezione ci sono tre bottigliette. Il sangue che prelevate va inserito nella numero 1.
–  Miscela di soluzioni: Una procedura da non sottovalutare, che necessita ordine, calma ed accuratezza.
In linea generale, si può dire che l’ INSTI® HIV autotest dispone di un punto di controllo incorporato che è in grado di dimostrare se aggiunta la quantità appropriata di sangue e se ciò non si verifica, significa che il test non ha funzionato. A questo punto si riprova con un altro test e se è visibile solo il punto di controllo, vuol dire che l’esito è negativo ma se sono visibili due punti il test è positivo. Chiaramente ogni singolo passaggio richiede un’elevata attenzione, ma non vi preoccupate: trovate nella confezione un manuale ben dettagliato con tutte le istruzioni. Tra l’altro è vivamente consigliata la visita con un medico specializzato, il quale potrà valutare al meglio il vostro test.

Senza nessun timer o rumore, in pochi minuti potrete rilevare la probabile infezione HIV.
Insomma una vera e propria innovazione, poiché l’Autotest HIV Screen Test Insti consente di accelerare i tempi (rispetto ai normali test effettuati presso i centri specializzati) di ben due settimane.
E’ possibile acquistare la confezione direttamente sul seguente sito webhttps://www.insti-hivselftest.it/ a soli 29 euro ed è possibile ricevere il pacco senza denominazione, in modo tale da rispettare al 100% la privacy della persona.
In alternativa, lo si può acquistare in quasi tutte le farmacie italiane.

Inoltre, è bene precisare che il test non rileva il virus stesso: questo perché il risultato sarà visibile solo se viene confermata la presenza degli anticorpi HIV-1 e HIV 2. E’ affidabilissimo e possono verificarsi degli errori solo se voi ne farete un uso scorretto.
L’azienda di Self Test HIV ha sede a Perugia ma sul suo portale web potete trovare tantissime informazioni e video che presentano il prodotto in maniera semplice e chiara oltre ai vari contatti che possono essere utili sia per l’ordine online che per l’assistenza.

Consigli sullo smaltimento del test:
All’interno della confezione, oltre ai vari elementi utili per il test, noterete anche la presenza di un sacchetto di plastica sigillabile. A questo punto vi basterà riporre il tutto (anche i fazzoletti che utilizzerete per le eventuali perdite di sangue) nella sacca e sigillare perfettamente. Dopo esservi accertati di ciò, buttatelo insieme ai rifiuti domestici. Niente di più semplice!

E allora che aspettate? Se da tempo avete questo pensiero che vi affligge la mente, affidatevi a Self Test HIV e nel giro di pochi minuti scoprirete l’esito in maniera comoda e nel pieno rispetto della vostra privacy.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]