Nero d'Avola Terre Siciliane IGP

Nero d’Avola Terre Siciliane IGP: L’Eccellenza della Produzione Vinicola.

Tra i prodotti da tavola più amati in Italia vi è sicuramente il vino. Il prezioso liquido scuro prodotto dall’uva ha infatti origini antichissime e la sua degustazione accompagna la storia della civiltà umana fin quasi dalla notte dei tempi. L’Italia in particolare, grazie alla ricchezza della terra, è sempre stata territorio florido per la produzione vinicola, le cui tecniche si sono affinate nel tempo fino a dare alla luce vini di qualità eccelsa e impareggiabile.

Bottiglie di vino di annate speciali o di gusti ricercati possono avere infatti anche un valore quasi inestimabile, preziosi desideri irraggiungibili anche per i migliori collezionisti. Esistono però per fortuna anche produzioni di vini moderne che permettono a tutti di godere di vini pregiati e lavorati a prezzi vantaggiosi e di mercato. Gran parte delle migliori aziende vinicole sono concentrate nel sud del territorio italiano, dove si concentra anche la produzione di agrumi prelibati olio extra vergine. In particolare è sicuramente la Sicilia che ospita le aziende agricole migliori per quanto riguarda la produzione di prodotti di qualità.

Tra le varie offerte del ricco territorio, una delle migliori è sicuramente quella di Orlando Vino di Sicilia, una realtà nata dalla nobiltà della famiglia Orlando e dall’immenso amore per la propria terra e per il vino dei coniugi Orlando Vito e Shapar Elena, che hanno dato vita a IMEX s.r.l.

Orlando Vino di Sicilia Offre il Miglior Nero d’Avola IGP.

Dalla commistione di idee e di passione per la tradizione dei due imprenditori è nata l’idea di offrire alla tavola degli italiani un vino nero d’Avola terre siciliane IGP, dotato di qualità inarrivabili e adatto al gusto anche dei palati più delicati.

La peculiarità dei vini offerti da Orlando Vino di Sicilia è che la Imex srl non possiede in realtà una produzione vinicola propria, come le comuni produttrici del territorio, ma si occupa invece di selezionare i migliori vini per seguirli in tutto il processo di vinificazione. Solo dopo un’attenta selezione e trattamenti specifici i vini possono essere fregiati del nobile marchio degli Orlando per poter essere poi immessi sul mercato.

Nero d'Avola Terre Siciliane IGP

Grazie a questo sistema è possibile quindi offrire una vasta selezione di vini, tra cui il nero d’Avola terre siciliane IGP, riconoscibili per marchio e qualità. Visitando il sito di IMEX srl, che ha sede a Misterbianco, in provincia di Catania, è possibile accedere al ben realizzato Imex Store.

Sfruttare lo Store Online di IMEX srl è Facile e Veloce.

Si tratta di un online store dove sono raccolti i migliori prodotti di Orlando Vino di Sicilia, disponibili per l’acquisto direttamente dal sito web. Sarà sufficiente creare un account gratuito per poter poi visionare le varie offerte, accuratamente catalogate, selezionando il vino di proprio gusto. A quel punto sarà possibile effettuare il pagamento e farsi recapitare il vino direttamente a casa propria.

Tra i vini offerti da Orlando Vino di Sicilia si contano: il Nero d’Avola Vutti, il Nero d’Avola Vutti China, e il vino Chardonnay, tutti ovviamente di Indicazione Geografica Protetta.

Affidandovi a Orlando Vino di Sicilia potrete acquistare vini di qualità a prezzi davvero imperdibili, disponibili anche con graziose confezioni regalo.

Foto orlandovinodisicilia.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *