Cristina Chiabotto spiega la fine della sua love story con Fabio Fulco!

La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è giunta al capolinea. Secondo diversi giornali, sarebbe stata la ex miss Italia ad abbandonare il bell’attore e addirittura a rimpiazzarlo!

Ma lei ha voluto smentire il tutto: “A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non sono più la tua priorità’… Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

Ed ha aggiunto: “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così. Ho letto dappertutto questa cosa come anche il fatto che io abbiauna relazione con un giocatore di basket, affermazioni basate sul nulla. Tra l’altro mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Non so se accada a tutti così, ho delle lacune in campo sentimentale: Fabio è stato il mio unico amore. Quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *