John Player - Il Futuro Successo del Gaming su Youtube.

John Player – Il Futuro Successo del Gaming su Youtube.

Il mondo di YouTube è enormemente vasto e colmo di opportunità per qualunque tipo di utente. Su questa piattaforma online di livello, che nel corso degli anni ha raccolto milioni di utilizzatori e di diversi tipi di video, è possibile trovare vari tipi di contenuti. Grazie alla possibilità di realizzare un comodo account gratuito, chiunque può caricare e condividere su Youtube dei video di vario tipo in base ai propri interessi. Se i video saranno di qualità e riscontreranno l’approvazione della community, il canale che li raccoglie può raggiungere anche milioni di visualizzazioni.

Una delle maggiori opportunità garantite da YouTube ai canali più popolari è sicuramente l’opzione del partenariato YouTube. Grazie a questo sistema, i video più visualizzati possono contenere degli annunci pubblicitari che “monetizzano” il video, permettendo quindi all’utente proprietario di ottenere introiti in base alla visualizzazione degli annunci.

John Player è uno dei Canali di Gaming più Promettenti.

Diventare quindi popolari su YouTube è il sogno di molti creativi, che nel tempo talvolta riescono a fare della loro passione anche una vera e propria professione. Occorre ovviamente trovare il settore giusto e il tipo di video che possa effettivamente interessate il target di utenti che si desidera avere tra i propri followers. Secondo le più precise statistiche, all’interno della piattaforma di YouTube un genere di video tra i più seguiti è sicuramente quello del gaming.

Il mondo dei videogiochi ha infatti un mercato vastissimo e gli youtuber che si occupano di gaming hanno molto successo, riuscendo spesso ad attirare l’attenzione di migliaia di utenti provando nuovi titoli e sperimentando vari giochi. Ovviamente gli utenti che si occupano di gaming sono molti, sia in Italia che all’estero, ma fra essi vi sono alcuni giovani di talento che avranno un sicuro successo in breve tempo.

John Player - Il Futuro Successo del Gaming su Youtube.

Fra essi vi è sicuramente John Player, un vero talento di YouTube la cui carriera non potrà far altro che portarlo a grandi cose. La passione di John Player sono proprio i videogiochi e il ragazzo ha deciso nel tempo di condividerla con quante più persone possibili proprio sfruttando questa famosa piattaforma del web. I contenuti su cui si concentra principalmente il canale di John Player sono: Minecraft Crash Royale. Questo creativo si occupa però anche di altri contenuti, come il fantastico Nintendo Switch Gameplay Ps4.

Sul Canale di John Player Troverete Gameplay di Ogni Tipo.

John Player offre quindi una vasta scelta di video su tutti i titoli più scottanti del momento e all’interno del canale troverete sicuramente un gameplay che fa per voi o un video che vi farà appassionare ad un nuovo gioco. Ciò che caratterizza questo youtuber è proprio la sua capacità di trasmettere la sua passione agli altri utenti. Il suo intendo è quello di riuscire a comunicare con tutti i suoi iscritti, così da poter creare un vero e proprio dialogo produttivo, uno scambio di idee e una condivisione di passioni.

Il canale di John Player è inoltre molto attivo e sono sempre pronti nuovi video ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 10:00. Il carattere frizzante e sincero di questo youtuber non potrà che farvi rimanere per ore incollati allo schermo. Sentiremo molto parlare di John Player e dei suoi fantastici gameplay.

Foto Wired

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *