Parcheggi a Fiumicino

Parcheggi a Fiumicino – Dove Sistemare l’Auto a Prezzi Vantaggiosi.

Viaggiare è sicuramente molto più semplice oggi rispetto ad anni fa. Vi sono infatti numerose opzioni per potersi spostare facilmente e compiere tragitti anche molto lunghi in breve tempo. Utilizzare l’aereo è sicuramente uno dei metodi più comodi per raggiungere paesi lontani e distanti. In Italia esistono molti aeroporti importanti che fungono da centri fondamentali per la connessione con le linee aeree principali.

Uno fra essi è sicuramente l’aeroporto di Fiumicino che ogni giorno è animato da migliaia di persone e è colmo di attività commerciali diverse, tra negozi e centri di ristorazione. Chiunque arriva all’aeroporto Leonardo Da Vinci sa bene quanto possa essere animato e trafficato. Un problema fondamentale nell’arrivare o lasciare l’aeroporto è quindi quello di sistemare la propria auto, dato che non vi sono molte zone adatte nei pressi dell’aeroporto.

Per fortuna però, se cercate parcheggi a Fiumicino, potete affidarvi al servizio offerto da Luxury Park. Luxury Park è un servizio di Car Valet che si occupa ormai da anni di prendersi cura delle auto dei clienti che giungono all’aeroporto e devono lasciare il proprio mezzo al sicuro.

Gli operatori esperti di Luxury Park garantiscono quindi il ritiro e la consegna delle auto direttamente ai terminal T1, T2, T3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci. Il parcheggio Fiumicino di Luxury Park è distante solo 5 minuti dall’aerostazione e è protetto da una recinzione in muratura accessibile solo da un cancello automatico. La sicurezza delle auto è inoltre garantita da un sistema sofisticato di telecamere attive 24 ore su 24, ma è anche presente una guardia notturna ogni sera. Per completare ulteriormente la tutela delle auto affidate a Luxury Park vi è una polizza assicurativa che copre le auto per incendio, furto e danni materiali.

Luxury Park è la Migliore Opzione per il Parcheggio a Fiumicino.

Il servizio offerto da Luxury Park è caratterizzato da efficienza, qualità, professionalità e soprattutto puntualità. Se state cercando parcheggi Fiumicino e volete affidarvi a Luxury Park potrete contattare gli operatori tramite i recapiti indicati sul sito. Potrete prenotare il posto per la vostra auto tramite l’apposita schermata presente sul sito internet. Tramite il sito internet potrete infatti comodamente completare la prenotazione. Le prenotazioni avranno ovviamente priorità assoluta rispetto a chi invece non prenota.

Parcheggi a Fiumicino

E’ infatti possibile affidarsi a Luxury Park anche senza prenotazione contattando il servizio sul momento, ma non sarà garantito lo spazio in caso di completamento del parcheggio. Dal 2018 è inoltre possibile selezionare l’opzione per il parcheggio al coperto. In questo modo potrete assicurarvi che la vostra automobile sia al sicuro da pioggia, neve, vento e altro. Vi sarà sufficiente indicare la vostra esigenza per il parcheggio al coperto al momento della prenotazione.

La Vostra Auto sarà Tenuta al Sicuro nelle Aree Apposite di Luxury Park.

Al momento della consegna dell’auto ovviamente verrà consegnato dall’autista un documento apposito di accettazione autovettura. Il documento indica tutti i dati inerenti la prenotazione. Il documento andrò riconsegnato al momento della riconsegna del veicolo ed è sempre consigliato ricontrollare sempre i dati all’interno del documento.

Nella zona dell’aeroporto di Fiumicino è inoltre attiva l’opzione Kiss&Go, che permette di sostare gratuitamente fino a 15 minuti nell’area apposita dell’aerostazione una volta superato il varco del Terminal 1.

Foto Luxury Park

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *