martedì , aprile 24 2018
Home / Musica / In arrivo il nuovo singolo di J-Ax e Fedez!

In arrivo il nuovo singolo di J-Ax e Fedez!

Ormai è assodato: la coppia musicale J-Ax e Fedez piace a quasi tutti, sia per l’originalità dei testi che per la loro voce che associata, suona benissimo.
E dopo questi ultimi anni di tour insieme, sono pronti a ripartire con un nuovo singolo in lingua inglese che secondo i due artisti, entrerà nella testa di ognuno di noi per la sua orecchiabilità.
Proprio l’altro giorno i due sono stati intervistati a riguardo e hanno detto così:

“Adoriamo lavorare con la lingua inglese e non capita spesso, siamo felici perché si sono combinati un po’ di fattori. Dopo l’esperienza televisiva ad Amici dove ha vinto Sergio abbiamo pensato che fosse perfetto per il progetto. Con la sua voce potentissima. Abbiamo fatto un pezzo che si rifà al pop contemporaneo ma abbiamo voluto citare cose più old come Lionel Richie. Intanto avere questa opportunità ci riempie di gioia. Produrre in Italia in genere significa altro, ma fare una sorta di ‘direttore artistico’ è stato divertente. Ale ha lavorato più sul testo e io mi sono concentrato sulla base. Avendo una etichetta mettiamo sempre becco nelle cose che fanno i nostri artisti. Di solito lavoriamo con dei produttori che dirigiamo noi. In questo caso eravamo semplicemente noi”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Ambra Mattioli: sulle note di David Bowie

Sono una persona curiosa. Lo sono per inclinazione e per mestiere. Scoprire nuove storie, conoscere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *