recensioni aba english

Recensioni ABA English: cosa sapere sul corso

Al giorno d’oggi, conoscere l’inglese alla perfezione è fondamentale per essere competitivi sul lavoro. Trovare il corso migliore per perfezionarlo può non essere semplice. Per questo motivo, abbiamo deciso di dare spazio alle recensioni ABA English (abaenglish.com/it), tutte dedicate a un portale che, negli ultimi anni, sta spopolando nel nostro Paese.

ABA English Forum: cosa dicono gli utenti?

Le recensioni ABA English sono facili da trovare sul web. Diversi forum e siti parlano di questo portale, che consente di imparare l’inglese grazie a un metodo molto naturale. Alla base, infatti, c’è la possibilità di visionare brevi corti, con scene di vita quotidiana ambientate a New York e a Londra.

Il metodo ABA English prende come riferimento l’apprendimento naturale perché chiama in causa un processo che vivono tutti i bambini quando imparano da zero qualcosa. Prima si ascolta, poi si comprende e, in seguito, ci si avvia alla conversazione e alla scrittura.

Entrando maggiormente nel dettaglio, ricordiamo che un altro aspetto molto apprezzato di ABA English è la ricchezza del programma. Il metodo si compone infatti di 144 unità didattiche. Ciascuna è associata a uno dei succitati corti, chiamati nello specifico ABA Film. Da essi, ribadiamo, parte tutto l’iter di esercitazioni, che comprende il perfezionamento della pronuncia così come quello delle abilità di scrittura.

ABA English opinioni: altre informazioni sul corso

Informarsi in merito a recensioni ABA English è davvero importante! Questi corsi, infatti, sono adatti proprio a tutti. Il metodo è contraddistinto dalla presenza di 6 livelli di apprendimento. Ecco quali sono:

  • Beginners
  • Lower-Intermediate
  • Intermediate
  • Upper-Intermediate
  • Advanced
  • Business

Chi è alle primissime armi, può inoltre usufruire di strumenti tecnici fondamentali, come per esempio i vocabolario. Alla fine dei percorsi formativi, viene inoltre rilasciato un certificato attestante il livello raggiunto.

ABA English prezzi: informazioni per gli aspiranti allievi

Ovviamente, molte delle recensioni ABA English parlano dei prezzi di questo programma di apprendimento dell’inglese. Al proposito, è bene ricordare alcune cose. Prima di tutto che ABA English si distingue dalle proposte dei concorrenti per il fatto di assegnare a ogni singolo studente un tutor.

In secondo luogo – e questa è un’ottima notizia per chi vuole imparare l’inglese in maniera semplice – ABA English ha sia corsi free, sia corsi a pagamento. Ovviamente i primi hanno delle limitazioni. Nello specifico, gli studenti che li scelgono possono svolgere solo la prima unità di ogni livello di apprendimento.

Cosa dire in merito alla versione a pagamento? Innanzitutto che prevede un impegno economico molto basso. Il costo mensile, infatti, è pari a soli 5 euro. Si tratta di un investimento dal ritorno sicuro. Grazie ad ABA English Premium, infatti, è possibile studiare in maniera flessibile, con la sicurezza di un riferimento didattico di qualità. Gli studenti, infatti, possono consultare ogni volta che vogliono i professori.

Concludiamo sottolineando ancora una volta che le recensioni ABA English sono davvero positive e non potrebbe essere diverso! Questo corso, infatti, va alle radici dell’apprendimento linguistico, è economico e permette di studiare in mobilità grazie alle app per smartphone dedicate e scaricabili su dispositivi iOS e Android.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 9 Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *