Cosa visitare a Londra? Ecco le principali attrazioni!


Londra
è una delle capitali europee più visitate da sempre: Merito delle tradizioni, delle icone culturali, della gente e delle opportunità che offre sia lavorativamente parlando che in termini di svago. Ogni anno la capitale britannica viene visitata da milioni di turisti che provengono da ogni parte del mondo: ma cosa visitare in questa città soprattutto se si ha poco tempo a disposizione?

Se soggiornate lì per non molto tempo, date precedenza alle attrazioni principali che sono quasi tutte concentrate nella zona uno: Big Ben, London Eye, Piccadilly Circus, Buckingham Palace, Notting Hill, Trafalgar Square e Tower Bridge: quest’ultimo non è proprio situato nella zona centrale ma dista davvero poco se si prende la metro.
E se siete amanti dello shopping vi consigliamo Oxford Street a pochi passi da Piccadilly Circus essa è una strada composta da numerosissimi negozi dai più lussuosi dai più economici basti pensare a Primark.
Sui trasporti potete stare abbastanza tranquilli. A Londra i taxi, i bus, le metro e i treni sono presenti quasi a tutte le ore.
Inoltre da alcuni anni esiste Uber un servizio che vi permette di viaggiare in perfetta comodità e con un’efficienza impeccabile Per maggiori informazioni vi basta fare un giro sul web.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *