Avvistati Al Bano e Romina Power a cena insieme!


Come già sappiamo, la storia tra Al Bano e Loredana Lecciso è giunta al capolinea già da diversi mesi. In molti hanno sospettato che la causa della rottura sia stata Romina Power ma il cantante di Cellino San Marco ha sempre smentito.

Ma proprio l’altro giorno i paparazzi li hanno immortalati a cena insieme, in un ristorante di Milano. Sarà dunque tornata la fiamma tra i due? O si tratta semplicemente di un’amicizia conservata sia per la carriera che per l’amore dei propri figli?

A tal proposito Al Bano ha voluto dire la sua al settimanale “Oggi”:
“E’ vero, siamo stati paparazzati ma si trattava di una semplice cena, niente di più. Romina dice molte cose sul mio conto. Dice che io l’avrei ripescata? Il ripescaggio non esiste… Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa definitivamente. Poi il destino a volte fa strani scherzi… Sa che c”è? Lavorando ancora insieme abbiamo recuperato se non altro la gioia di stare sul palcoscenico, ed è divertentissimo ancora oggi. Poi è sempre la madre di quattro dei miei figli. Però io non so ancora darmi una spiegazione per ciò che è successo. Quando il destino si mette contro di te, devi solo aspettare che cambino le cose”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *