Giletti svela un segreto sulla carriera di Frizzi!


Massimo Giletti è uno dei presentatori Rai più noti, un po’ come Fabrizio Frizzi, il quale però ci ha lasciati alcuni mesi a causa di una grave malattia.
Tra i due c’era una bellissima amicizia e il conduttore dell’Arena ha voluto svelare alcuni segreti in merito alla carriera di Frizzi.

Sembrerebbe proprio che la Rai, per un certo periodo, non lo volesse più. Il motivo non si sa di preciso ma in un’intervista a “In Famiglia” Giletti ne ha parlato così:

“Ci siamo confidati nei momenti difficili che anche lui ha vissuto quando la Rai non lo voleva più. Ci sono situazioni che la gente dimentica, ma io no. Siamo cresciuti insieme e per me è stato molto complesso superare quanto accaduto. Era una persona perbene in un mondo dove essere perbene è sempre più difficile. Il nostro rapporto si basava soprattutto sull’onestà e serietà”.

Ed anche Giletti stesso nell’ultimo periodo è stato un po’ abbandonato dalla tv, se non fosse per La7: “Ho messo da parte la sofferenza per essere stato costretto a scegliere un’altra strada che mi consentisse di continuare a fare il mio lavoro. Amo la Rai e l’amerò sempre. Su La7 sono libero… il resto si vedrà!”

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *