Ilary Blasi e la sua esperienza da conduttrice!


Ilary
Blasi sta prendendo piede sempre di più nel mondo della televisione italiana: ha iniziato la sua carriera come “letterina” di Passaparola (il programma condotto da Gerry Scotti) ed possiede un bel bagaglio di esperienze.

Così, la signora Totti ha voluto commentare il tutto, in particolar modo facendo riferimento alla sua ultima conduzione, ossia il Grande Fratello Vip.
Ecco alcune sue parole:

“Il GF delle polemiche e delle sorprese è stato quello dello scorso anno: la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera molto tranquilla. Posso dire che questi ‘finti amori’ non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro”.

E poi:
“Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”.

E dopo questa esperienza, Ilary potrà godersi un po’ di meritato riposo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *