Corona pagato 35 mila euro per entrare al Gf Vip!


C’è una notizia del mondo dello spettacolo che sta facendo il giro del web: stiamo parlando di Fabrizio Corona e del fatto che sia stato pagato ben 35 mila euro per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi ha seguito il programma sa benissimo che diverse settimane fa egli si è presentato per chiarire la situazione con Silvia Provvedi (sua ex fidanzata).
Tra i due non c’è stato modo di chiarire ma non solo: Corona ha ricevuto una serie di frecciatine da parte della conduttrice Ilary Blasi, la quale ha dei conti in sospeso con lui in merito a questioni risalenti a 13 anni fa (la storia del tradimento di Totti con Flavia Vento).

Proprio l’altro giorno, la Blasi, a seguito della notizia dei 35 mila euro ha voluto dire la sua:

“Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un bel regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!  Ci tengo a precisare che il mio forte attacco a Fabrizio Corona non era affatto organizzato in precedenza. Non mi presto a questi teatrini. Ho colto la palla al balzo e mi è uscito tutto in maniera naturale. Era tutto talmente vero e surreale… Ed era pure divertente, ma chi te li regala questi momenti?”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *