Walter Nudo è il vincitore del Gf Vip!


Lunedì 10 Dicembre si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Walter Nudo, protagonista indiscusso del reality.

Egli, aveva già vinto dieci anni fa l’isola dei famosi e stavolta è riuscito a battere lo chef Andrea Mainardi, con il quale ha stretto una bella e significativa amicizia.
Nudo non lascia molto spazio alle parole ma il suo sguardo e i suoi atteggiamenti pacati e riservati fanno captare una forte emozione.

Ma ciò che gli ha portato grande felicità è stato sicuramente l’incontro con i suoi figli, i quali abitano all’estero ma hanno con lui un rapporto fantastico. L’ex moglie invece, lo ha sorpreso scrivendogli una lettera toccante. Ecco alcune parole:

“È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con i nostri occhi. Quello che c’è tra noi è unico. Così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano, dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”.

Insomma, una vera e propria gioia per Walter!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *