Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si è scatenata una bufera tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha lanciato una serie di frecciatine al cantante, dicendogli di essere stato tradito dalla moglie con Giampaolo Celli.
Fogli dinanzi a tutto ciò si è comportato in maniera signorile, non dubitando minimamente sulla fedeltà della coniuge. Bisogna ammettere però che tutto questo lo ha fatto stare male e la conduttrice, Alessia Marcuzzi, si è scusata per tutto.
A difendere il cantante c’è anche Celli stesso, il quale ha detto:
“Ho querelato Fabrizio Corona e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano. E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’Isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino“.