Ikinesy: il miglior strumento fai da te

La kinesiologia è un valido metodo diagnostico utilizzato in vari settori, attraverso questo piccolo strumento potrai da solo effettuare un test vediamo come

Ikinesy di cosa stiamo parlando

E’ importante ricordare che il metodo diagnostico di kinesiologia è stato scoperto dal dottor George Goodhernart Jr. Attraverso l’analisi di aspetti fisici chimici ed emotivi, forniscono le migliori indicazioni sullo stato funzionale del corpo. In alcuni casi viene valutato un sistema di analisi complementare per affiancare anche psicologi, naturisti ed erboristi.

Questo piccolo strumento, IKINESY,  è stato pensato per uso personale quindi potrebbe diventare un valido supporto in diversi momenti della giornata. È importante ora capire ed approfondire quelli che sono gli aspetti connessi all’uso di questo piccolo strumento.

Facciamo un esempio molto semplice legato al momento della spesa, spesso tendiamo ad acquistare per abitudine quei prodotti di cui abbiamo sempre fatto uso. Questo porta ad un renderci conto di quegli alimenti che potrebbero risultare anche dannosi per se stessi. facciamo riferimento ad esempio alla farina mia bianca, allo zucchero all’uso eccessivo del sale.

IKINESY e il cibo

Anche quando decidi di scegliere prodotti biologici naturalmente devi leggere in maniera attenta come sono stati prodotti, perché devono essere veramente compatibili con l’ambiente. Oltretutto il nostro organismo ha bisogno di variare non solo l’alimentazione ma anche l’apporto vitaminico necessario in determinate circostanze. Dunque non puoi conoscere il modo in cui reagirà il tuo corpo ad un alimento ad una sostanza. lo stesso discorso può essere considerato quando noi iniziamo ad assumere degli integratori.

Questo strumento permette di testare a livello inconscio anche quello che senti una persona nei confronti di qualsiasi circostanza. Ci sono diverse tesi che sostengono che sia proprio il subconscio sapere quello che in realtà può essere più opportuno ed indicato per noi, un modo con il quale il corpo riconosce quello che gli può essere più o meno compatibile.

Come funziona Ikinesy

Il test muscolare è quello che viene utilizzato come risposta per individuare la rete migrata a dare relazioni concrete in diverse circostanze. E proprio il test della risposta muscolare che viene utilizzato da diversi professionisti. Questa realizzazione ad uso personale, è davvero innovativa, pensata e sviluppata affinché ciascuno possa utilizzarlo in maniera individuale. Si deve prendere gli esami solitamente il primo testa perché quelli successivi potrebbero essere anche più influenzabili.

Qualora tu avessi modo di verificare che l’assunzione di una determinata sostanza di un alimento favorisca il tuo indebolimento devi riflettere e capire naturalmente di cosa stiamo parlando. Se si tratta di un farmaco che ti è stato prescritto dal medico per delle questioni molto serie naturalmente si suggerisce di condividere questa esperienza con il proprio medico di famiglia. È fondamentale imparare a fidarsi e soprattutto a lasciarsi trasportare per poter individuare tutto ciò che è compatibile in sintonia con il tuo organismo.

Questo viene individuato come un unico strumento al mondo per effettuare test in maniera individuale e soprattutto tranquillamente a casa propria. Probabilmente lo avrei visto utilizzare da qualche specialista al quale ti sei rivolto, ma in questo modo tu potrai verificare e testare qualsiasi tipologia di sostanza nei tuoi riguardi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *