Foto ecommerce

Foto per eCommerce, il turbo per i tuoi affari

E-commerce, un’esigenza e non più solo un’opportunità

L’emergenza sanitaria determinata dalla Covid-19 ha notevolmente accelerato quello che era un processo già in atto da diversi anni, ossia lo sviluppo progressivo dell’e-commerce, veicolato anche attraverso l’uso dei principali social (soprattutto facebook e instagram).

Tuttavia, se prima del lockdown la necessità della vendita online sembrava interessare prevalentemente le grandi aziende,  in tempi di Coronavirus si è palesata per tutte le attività – di qualsiasi ramo merceologico e grandezza- la necessità di sviluppare la promozione e la vendita dei propri prodotti o servizi online.

Così come in ogni negozio o grande centro commerciale che si rispetti, la vetrina è l’anima del commercio, nella vendita online, le foto per eCommerce dei prodotti ( o dei servizi) proposti alla clientela, rappresentano uno degli elementi fondamentali dell’e-commerce, insieme a una interfaccia del sito curata e accattivante.

Nella società della comunicazione le foto per eCommerce devono essere professionali e adatte ai formati digitali richiesti dai vari social.  E’ dunque indispensabile rivolgersi a professionisti del settore che sappiano trasformare in immagini digitali accattivanti i vostri prodotti, enfatizzandone al massimo le qualità e le prestazioni.

Se stai avviando il tuo businnes online o vuoi alzare a un livello professionale il tuo Brand, l’esperienza pluriennale di FOTOprodotti.net saprà creare per te immagini con il massimo della qualità ma a prezzi contenuti.

Vi basterà collegarvi al sito fotoprodotti.net per rendervi conto non solo della qualità professionale delle loro immagini digitali ma anche della trasparenza e dei prezzi concorrenziali dei loro servizi. Tutto è infatti indicato chiaramente e con la massima trasparenza.
Si va dal pacchetto standard a 5 euro a prodotto (una inquadratura con qualità professionale e post-produzione inclusa) a quello di ultima generazione con inquadratura 360 con 9/18/36 scatti che parte da 30 euro a prodotto (qualità professionale e post-produzione inclusa).

Ottieni le tue immagini professionali con pochi click

Poter usufruire dei suoi servizi è davvero semplice ed intuitivo, inoltre puoi fare tutto comodamente online con pochi click dal tuo computer:
  1. Richiedi un preventivo inserendo tutte le caratteristiche che dovranno avere le immagini.  Riceverai una risposta entro 24 ore.
  2. Se confermerai il preventivo, un corriere verrà a ritirare i tuoi prodotti ovviamente opportunamente imballati
  3.  Ti saranno proposte delle foto di prova e potrai richiedere eventuali correzioni sui colori e sulle inquadrature. La post-produzione renderà le  foto dei tuoi prodotti impeccabili ed accattivanti.
  4. In brevissimo tempo riceverai le foto già pronte per essere utilizzate.

Foto per eCommerce utilizzabili su tutte le piattaforme online 

Facile no? Potrai utilizzare le immagini su tutte le piattaforme online, inclusi i software  -commerce più utilizzati come Amazon, e-Bay ecc.

Sul sito inoltre puoi trovare un blog con molte informazioni utili per chi si occupa di e-commerce, come le risoluzioni ideali delle immagini  per i social, per Amazon e l’ottimizzazione SEO del vostro sito.
Nell’era delle immagini, FOTOprodotti,net diventerà il tuo principale alleato per lo sviluppo del commercio on-line della tua attività. Affidati alla loro professionalità anche solo per ricevere delle informazioni generiche e senza impegno: sul sito puoi trovare  una chat, le FAQ e tutti i contatti utili.

 

(immagine di copertina dal sito di FOTOprodotti.net)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *