tamponi anti Covid rapidi

Tamponi anti Covid rapidi con risultato in 15 minuti, ecco come prenotarli

tamponi anti Covid rapidi

Quando sul finire dello scorso febbraio l’emergenza coronavirus ha colpito il nostro paese e tutti noi, non eravamo sufficientemente preparati. Il coronavirus SARS-CoV 2, nato presumibilmente durante il novembre 2019 in Cina, ci ha sorpreso proprio perché, essendo praticamente sconosciuto, non avevamo nessun piano o idea per contrastarlo, per capire come comportarci e cosa fare allo scopo di ridurre le possibilità di contagio ed eventuali danni al nostro organismo. Attualmente siamo molto più preparati ad affrontare questo nemico, come dimostrano gli enormi progressi fatti in ambito medico. Sono state sviluppate terapie che, nella maggior parte dei casi, permettono di contenere il problema e sono stati messi a punto diversi sistemi di tamponi. Dopo aver sviluppato il tampone faringeo, la cui lettura del risultato prevede la disponibilità di laboratori e circa 24/48 ore di tempo, numerosi ricercatori hanno studiato e successivamente creato i tamponi anti Covid rapidi. Si tratta di uno strumento diagnostico particolarmente utile che permette di ottenere un risultato chiaro e certo in appena 10-15 minuti.

Potrete richiedere un tampone anti Covid rapido alla clinica privata “DBN Medical Group”, situata a Roma. Prima di quest’emergenza, la clinica si dedicava prevalentemente alla medicina estetica, alla microchirurgia e alla nutrizione. In realtà, DBN Medical Group continua a lavorare in questi campi della medicina ma, vista l’emergenza, ha deciso di ampliare i propri servizi in modo da giocare un ruolo importante in questa battaglia al Covid che sta segnando le vite di noi tutti.

In questo periodo, affidarsi ad uno studio privato è una scelta che può presentare notevoli vantaggi per la vostra persona e, più in generale, per tutto il sistema sanitario nazionale che si trova di fronte una prova senza precedenti. Richiedendo un tampone anti Covid rapido a DBN Medical Group, eviterete file e sale d’attesa risparmiando del tempo ma, soprattutto, preservando la vostra salute. Come già anticipato, i tamponi anti Covid rapidi richiedono solo qualche minuto, il risultato vi verrà comunicato quasi immediatamente. Evitando il sistema sanitario nazionale, eviterete anche tutta la burocrazia che comporta ed eviterete di sovraccaricarlo ulteriormente. La clinica vi propone inoltre un servizio personalizzato prima, durante e dopo il tampone.

DBN Medical Group, così come tutta la comunità scientifica ed i medici, consiglia fortemente di fare il vaccino antiinfluenzale. In tal modo si eviterà di occupare posti letto per problemi legati alle influenze e si eviterà di prendere un’influenza che, in molti casi, può facilmente essere confusa con l’infezione Covid, quanto meno nelle prime fasi. Anche in questo caso potrete rivolgervi a DBN Medical Group.

Il tampone anti Covid rapido può essere prenotato direttamente dal loro sito web (CLICCA QUI), potrete scegliere il giorno e l’orario che più vi aggrada tra quelli disponibili. Il suo costo è di soli e 40,00.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *