dolcevita-limousine

Dolce Vita Limousine, un viaggio di lusso in Costiera Amalfitana

La pandemia di Covid-19 ci ha costretto a rinunciare a viaggiare per qualche mese, ma la voglia di muoversi e scoprire posti nuovi non è andata via. Sicuramente, invece, il modo di viaggiare è cambiato e si preferiscono sempre più servizi di trasporto alternativi, proprio come quelli proposti da Dolce Vita Limousine.

Dolce Vita Limousine è un’azienda specializzata in transfer di lusso da e per la Costiera Amalfitana, e praticamente per tutte le principali città italiane, offrendo un elevato livello di comfort, sicurezza, in pieno rispetto della più recenti normative anti-contagio per il Covid-19.

Questo metodo di trasporto era preferito quasi esclusivamente da turisti e viaggiatori stranieri, mentre oggi sempre più persone scelgono servizi di trasporto privato su autovetture di lusso, proprio come quelli offerti da Dolce Vita Limousine, sia per spostarsi in Italia per lavoro che per godersi una vacanza all’insegna del comfort e del relax.

Dolce Vita Limousine offre servizi di noleggio con conducente che propongono una mobilità alternativa che, anche grazie all’emergenza Covid, sta diventando sempre più richiesta.

Sicuramente tra i punti di forza c’è l’ampia flotta composta da vetture che garantiscono un elevato comfort per un servizio di alta qualità. Le auto targate Dolce Vita Limousine sono limousine Mercedes appartenente al segmento E, F ed M, perfette per accogliere da 2 a 7 persone, in base al modello, offrendo abitacoli spaziosi e dotati di tutti gli ultimi gadget tecnologici.

Se si desidera prenotare dei transfer da e per la Costiera Amalfitana e per le principali località italiane si potrà godere di momenti di assoluto relax oppure organizzare al meglio gli spostamenti dovuti al lavoro.

Chi si sposta per piacere, infatti, potrà migliorare la sua esperienza di viaggio anche grazie alla possibilità di sorseggiare direttamente a bordo, proprio mentre si ammirano i bellissimi panorama del Sud Italia, bottiglie di vino delle migliori marche o pregiati Champagne, mentre per chi vuole rilassarsi vedendo un bel film potrà scegliere tra gli ultimi titoli.

Ottima l’offerta di Dolce Vita Limousine anche per chi viaggia per lavoro. Infatti, viene offerta la possibilità di condividere file e video per condurre meeting e videocall direttamente dalla macchina, una connessione Wi-Fi utile per prenotare diversi servizi, tra cui alberghi e voli.

In pratica, si potrà godere di un vero e proprio ufficio itinerante da cui lavorare con tutte le comodità mentre si ammira la Costiera Amalfitana.

Dolce Vita Limousine, oltre ad essere presente nella Costiera Amalfitana, chiamata anche la Divina, offre servizi di noleggio con conducente che collega le più belle città italiane.

E’ possibile spostarsi da e per Napoli, Firenze, Roma o Matera, solo per citarne alcune località,  ma sono disponibili altre su richiesta, oppure organizzare tour di lusso alla scoperta delle tipicità culinarie, paesaggistiche e storiche della Campania, come i famosi siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum, mete preferite  che accolgono ogni anno tanti turisti e non solo.

Il nome, Dolce Vita Limousine, scelto da Marco Cuomo, fa riferimento al famoso film di Fellini che era un vero e proprio invito a godere del classico lifestyle italiano che ha conquistato tante persone in tutto il Mondo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *