Servizio di trasferimento Roma

NCC Roma garantisce un servizio di trasferimento da Roma verso qualsiasi località.

Come fruire del servizio NCC Roma

Per utilizzare il servizio di trasferimento con autista NCC Roma è indispensabile effettuare in maniera Anticipata la prenotazione. Questo ti garantisce l’opportunità di avere il tuo autista in aeroporto che ti attende. Si tratta di una soluzione perfetta per coloro che devono spostarsi sia in caso di vacanza sia in caso di appuntamento di lavoro.

La professionalità nel servizio sta nel garantirti l’arrivo secondo la data e l’orario indicato. È richiesta la comunicazione attiva nel momento in cui si verificasse un ritardo del volo aereo o un eventuale disdetta. L’autista è ad attendersi in aeroporto per poterti garantire lo spostamento rapido ed efficace senza traffico e scegliendo il percorso più adatto.

Questo è possibile in quanto il tuo pagamento sarà riferito ai Chilometri percorsi piuttosto che al tempo impiegato. Le vetture sono  igienizzate secondo le recenti normative per poterti garantire il miglior Confort è tutta la sicurezza necessaria.

Come gestire la prenotazione

Per poter effettuare la prenotazione con il servizio di trasferimento NCC Roma è necessario compilare la richiesta ho tutti i dati presenti. Viene richiesto il numero di passeggeri che dovranno essere trasferiti per poter scegliere la vettura più comoda. Si utilizzano solo vetture revisionate che garantiscono comfort anche per i viaggi più lunghi.

L’obiettivo primario e quello di poter garantire ai clienti di una platea nazionale ed internazionale un servizio davvero eccellente. Il pagamento si effettua direttamente on-line con carta di credito senza avere alcuna limitazione in merito alla destinazione da indicare.

Si conosce bene il caos della città di Roma che spesso impedisce di raggiungere nei tempi stabiliti la meta destinata. In questo caso invece NCC Roma lavora in maniera precisa perché tu possa avere a disposizione un servizio davvero eccellente.

Cosa posso scegliere di fare con NCC Roma

Scegliere un servizio di Wedding Service, City Tour, noleggio ad ore oppure un servizio fiduciario. In quest’ultimo caso puoi affidare ad NCC Roma un minore oppure una persona anziana, dei documenti importanti o dei plichi da consegnare in garantendo la massima puntualità e discrezione.

Il servizio di prenotazione effettuabile in 24 ore su 24 sette giorni su sette. In grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta grazie anche a autisti qualificati e vetture di recente immatricolazione.

Garantiamo delle tariffe fisse e concordati in anticipo accettando una qualsiasi forma di pagamento. Il noleggio ad ti permette di gestire una guida noleggiando una vettura con conducente  soltanto per un determinato orario.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *